c'è una discussione in cui parlare di quello?perchè forse devo dare da fast boot qualche comando che non capisco:(
Visualizzazione stampabile
c'è una discussione in cui parlare di quello?perchè forse devo dare da fast boot qualche comando che non capisco:(
-devi scaricarti il file sul sito per windows ice cream sandw.
-installi la makwiuos 11(kernel stock è importante se no non va)
-togli il fast boot e metti il debug usb
-colleghi al computer il telefono e segui le istruzioni.
-i punti sono quelli riportati sul sito.
-(ti ricordo che dopo che sei s-off con questo metodo tante rom cmq non vanno,devi fare poi il downgrade al 1,49...quindi se vuoi fare l'operazione per mettere altre rom tipo sense 4 e cyano mettilo in conto che dovrai fare un altro passaggio abbastanza rischioso,se invece lo fai per non avere più problemi con i kernel allora fallo.)
Si quello in alimentazione però. Ti consiglio di far funzionare il fast boot da computer prima perché se sbagli devi flashare da computer la recovery e di nuovo la rom
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
si ma quello che dicevo io era in alimentazione. però devi cmq far andare il fast boot da computer perchè potrebbe servirti.
Qualcuno mi da il link per una recovery 4ext che funzioni? Ho installato il control e tutte quelle che provo a scaricare mi dice che ce da essere in s-off...........
P.S ma vanno flashate da pc o direttamente dall'Evo?
ripeti tutto perchè non ho capito nulla! la 4ext la trovi nei file htc che scarichi qua sul forum