R: Juopunutbear! S-off dopo aver sbloccato con htc dev!
Ho scaricato il 4xt recovery control da play store e mi dice che non le posso installare perche sono in s-off,mi sai indirizzare ad una di queste cartelle "HTC"? Ora ti mando un pm
Edit: una spilla come questa va bene?? Ho visto che si deve mettere nel by subito a sx della sim e l'altra estremita metterla sulla griglia della sim,e cosi?.http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/9udevy4e.jpg
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Quote:
Originariamente inviato da
Perry
Segui le istruzioni di
questa guida. E' tutto davvero molto semplice.
Quella spilla non va bene. Per evitare scariche elettrostatiche utilizza un filo sottile con guaina ma spellato ai capi. Io ho utilizzato del fil di ferro sottile con guaina tipo questo:
http://i46.tinypic.com/345ietx.jpg
Chiesa perché. E la stessa cosa scritta in italiano della prima pagina e ci sono pure i link che ti mandano li per il sorella trick......
Quote:
Sduzz
Chiesa perché. E la stessa cosa scritta in italiano della prima pagina e ci sono pure i link che ti mandano li per il sorella trick......
Scusa sduzz,ma visto che aveva detto che andava bene anche un fermafogli pensavo che andasse bene anche una spilla da balia,domani faccio tutto xon mio pa che mi dara una mano nella parte tecnica
P.S sduzz togli il t9 xD ;)
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Ma infatti va bene bisogna solo ricoprire la parte che tocchi con le dita per evitare scariche elettro statiche e poi stavo parlando della guida postata
Quote:
Sduzz
Ma infatti va bene bisogna solo ricoprire la parte che tocchi con le dita per evitare scariche elettro statiche e poi stavo parlando della guida postata
Ah ok ok,l'importante e che non ho preso su xD comunque lascio un thanks ;)
(Cit.Hawk & Teint3l)
Quote:
Perry
Non mi è sembrato particolarmente sottolineato il fatto che il filo debba essere isolato. In ogni caso, scusate per la reiterazione.
Posso dare conferma per il filo perche la graffa non e isolata,comunque per il filo ho risolto grazie
(Cit.Hawk & Teint3l)
Anche io le prime volte usavo la graffetta ma quella non isolata e non andava:) meglio sottolinearlo più volte che non dirlo:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk