Ermes,a breve proverò a tradurre una guida che ti rimette a posto il tel in caso di brick nella procedura di s off
Inviato da Evo3D ViperInfected
Visualizzazione stampabile
Ermes,a breve proverò a tradurre una guida che ti rimette a posto il tel in caso di brick nella procedura di s off
Inviato da Evo3D ViperInfected
ora riprovo a fare la procedura :)
che nervosooo!!!!!!!!!! ogni volta dopo 3-4 tentativi ovviamente falliti! il telefono tipo brickka! e non si accende più e devo riflashare boot e recovery :@@@ qualcuno mi sa dire dei giusti tempi per il wire trick??
noo :S il video è stato rimosso da un bel pò
il metodo ti cancella tutto parzialmente! devi dare due colpi abbastanza vicini l'uno dall'altro.che filo stai usando?il resto della rom è giusto?
EDIT:ragazzi il brick non è questo!il brick il telefono non si accende più e non parte in nessun modo. se si accende non è brikkato. cambiamo termine perchè si fa solo confusione.
che fail xD meglio che lascio fare jacopo che ha seguito questa e ne sa di più di me su questo procedimento :)
allora non lo chiamo più così ok. uso un filo elettrico multifilamento normalissimo e ho provato a dare:
- due colpetti rapidi secchi e niente
- due colpetti rapidi e mantenere fino al reboot e niente
- due colpetti a distanza di 2 secondi secchi e niente
- due colpetti a distanza di 2 secondi e mantenere fino al reboot e niente
tutte queste prove fatte tipo 10 volte l'una...sono disperato xS anche perchè di video se ne trovano ma tutti per l'evo cdma che è diverso :S
Il tempo esatto e' 1,7 secondi,chiaro che si può solo andare per tentativi. Sul mio EVO ci sono riuscito alla 5 volta mi pare ,ho usato in cavo coassiale e lo tenevo fisso nel piccolo foro del pin dando il contatto sul portasim.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App