Controlla l'hboot che hai...
Inoltre, quale comando ti dice failure?
Visualizzazione stampabile
Controlla l'hboot che hai...
Inoltre, quale comando ti dice failure?
Allegato 32616
1.53.007
Comunque se non sbaglio quello: fastboot flash zip jb_hboot.zip se non ricordo male si chiama così.. ora non posso controllare che è scarico..
EDIT: ho postato la foto..in poche parole credo non mi faccia caricare il boot di juopunutbear non so per quale insulso motivo..
Consigli??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Scusate ragazzi, ho un problema, ho fatto la procedura, mi è andato in s-off, però mi ha cancellato completamente la sd, ho dovuto formattarla perchè era inaccessibile, ora mi arriva al bootloader e se spingo su recovery si riavvia e non la apre, se lo lascio accendere normale mi da la schermata di caricamento di controlbear, vi prego aiutatemi, ho finito le idee...
Devi formattarla da pc,hai provato??.. era consigliabile usarne una.che non usi.. se il telefono te la legge prova a formattarla da telefono.. :)
Sent from my Dark Evo..
Si ho provato, e flashando il backup che produce controlbear ho reinstallato la recovery ma ora non mi legge l'sd, però penso che dipenda dal fatto che era formattata in ntfs, ora l'ho riformattata in fat32, ora ci butto dentro il backup di nandroid e vedo che se riesco a fare il restore.
Ok, ci sono riuscito, potreste postarmi il link per il downgrade del'hboot, io ora stò al 1.53.7777, Grazie
ragazzi ora stavo pensando...può essere che non vada in s-off per l'sd troppo piccola?? (512mb) ora ho notato che sul sito unlimited c'è scritto da 2-16Gb?? oppure il filo è ricavato da un positivo di cavo elettrico domestico...potrebbe avere troppi ohm?
oppure semplicemente win7 64bit...c'è scritto sul sito che non funzionerebbe ma non ricordo chi disse che funziona
Io opterei per la sd troppo piccola. Se riesci a provare con una più grande ti togli il dubbio.
Oggi cerco una sd da 8 giga e provo su vista 32 bit con un cavo monofilamento tipo ethernet...se non va così demordo xD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App