I driver li dovresti avere se hai fatto l's-on sul computer in cui vuoi fare l's off
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io mi riferivo a questo, ControlBear non è compatibile, l'unica soluzione è farlo in liveCD!Quote:
We only support Windows 7 32bit or Ubuntu 12.04 (and newer) 32bit, you may use a LiveCD if you have the wrong OS installed natively. Win XP 32bit might work for you but we do not support it as we did not test on it.
Windows 8 (64 or 32), 64bit Windows, 64bit Ubuntu, Ubuntu versions lower than 12.04, Virtual Machines and Mac's will NOT work - we will not help you if you break your device!
Fonte: Unlimited.IO
scusate potreste aiutarmi io quando avvio control bear dopo avermi trovato il cellulare mi da errore e mi dice found device..Board not dected!!please report this error unkonow board dected,cannot continued. potreste aiutarmi per favore e spiegarmi come fare passo per passo grazie
"unknown board detected" sembra che rilevi qualcosa di "sconosciuto"! sicuro di avere scaricato il pacchetto giusto dal sito e di aver installato correttamente i driver htc??
Salve a tutti,
Possiedo un htc evo 3d, sbloccato tramite htc dev e avente il seguente hboot: 1.53.0007
Vorrei portarlo in s-off, sapete consigliarmi qualche guida, strategia, soluzione da adottare?
Premetto che sono già a conoscenza del seguente tutorial:
1) "juopunutbear-s-off-dopo-aver-sbloccato-con-htc-dev"
Però mi sembra altamente difficile da realizzare! Esistono per caso altri modi che potrei percorrere per realizzare il tutto?
Resto in attesa di consigli,
Grazie mille.
purtroppo non ci sono alternative, è l'unico modo! fai un salto anche sul loro sito Unlimited.IO per avere informazioni direttamente dal team che ha sviluppato questo hack ;)
Spaventava un po' anche me, ma credimi: è più facile a farsi che a dirsi.
Oltretutto dopo l'aggiornamento ufficiale a ICS è diventato l'unico modo per andare in S-Off
D'accordo, mi avete convinto XD
Poi vi terrò aggiornati!
In ogni caso permane un problema... ovvero: leggendo nella guida è d'obbligo avere installata il stock rom. A me, non me la installa, fallisce la procedura!!! Avete soluzioni? Vorrei capire dove sbaglio... Grazie
che rom hai?? ti fallisce la ruu o l'installazione da recovery?? installa QUESTA rom stock del buon guich da recovery ;)