Visualizzazione stampabile
-
Certo elektropower90ti aiuto volentier :)
allora ho fatto così:
Sd formattata
partenza da rom stok nobrand ginger 2.3.4 roottata (EU_Shooter_U-1.20.401.8_ROOTED)
Togli la sim (fai il tt senza sim)
spento HTC sync ( non disinstallarlo)
DEBUG USB attivato
Consenti posizioni fittizie attivato
Modalità fastbooot per certe applicazioni attivato
poi lo accendo in modo normale o avviato il programma e da solo si spegne e poi fa le schermate come nel video della guida
aspetto i programma che mi dice do fare il wire-trick
Lascio finire il programma e poi si avvia più volte e poi sia riavvia e funziona..
lo riavvio in fastboot e trovo s-off e hboot da 1.49.0012 a 1.49.9999
Istallo la recovery cwm-4.0.1.4-shooteru
e poi ho messo la rom che volevo.
-
il tuo errore me lo dava quando la prima volta nn avevo la rom stook rottata e lo sblocco di htcdev.
fatto lo sblocco cn htc dev poi la rom stok rottata a funzionato tutto.
-
Scusate sto mer.....a di app mi ha fatto saltare la prima riga del post precedente.... Quindi mando il tel in bootloader in modità usb... Poi scompatto la cartella e ho avviato il file.exe e da li parte il primo riavvio... Tutto ok si accende il tel e inizia a caricare i file ad un tratto mi spunta (serch devices.... Not found...... Serch drive... Not found.... Press anykey for exit....) E termina la procedura con scritto failled...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Aspetta una cosa io htc sinc dal pc l'ho disistallato perche dicevano che i driver rimanevano installati sul pc... Puo essere questa la causa?
-
Ma io ho la rom leedroid con ginger 2.3.4 già con i permessi di root...
-
no. il cel lo accendi normalmente come se devi usarlo. poi lo avvii e fa tt lui a mandarlo in fastboot usb. almeno cn me ha fatto cosi.. infatti anke il video fa cosi.. avvia il programma dp che ci ha mostrato ke era s-on. poi lo riavvia in modo normale e poi fa partire il programma..
Ma tu hai i driveer ADB e Fastboot nella directory : C:/Android/ADB e Fastboot?
-
vero ma io lo lasciato senno non lo riconosce ill programma..
Parti dalla rom stok rooted.. fidati.. e poi vai a meraviglia.
-
Perfetto grazie stasera riprovo come hai detto tu e vediamo cosa succede... Ora cm ora non posso perchè sono a lavoro... Grazie....
-
-
1 allegato(i)
Ragazzi aiutatemi sono nella mer...a piu totale ho rieseguito la procedura ma non è andata dinuovo a buon fine il tel mi è rimasto con l'immagine joupunutbear e nella schermata sul pc spunta questa immagine che ora allego.... Allegato 13581