Visualizzazione stampabile
-
Dovresti essere apposto. Occhio alla sd che viene formattata, quindi fai un backup. In OP comunque è scritto tutto in modo chiaro. L'unico "scoglio" è quello di azzeccare i tempi giusti per il wire trick, ma niente di infattibile.
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Sisi...tanto lo uso come secondo telefono.se perdo dati non é un problema, appena ho tempo provo ;) speriamo bene
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Provqto piu volte....mi rimane: waiting for device, 45/45 , resetting connection.....1......2, open device manager and check adb or fastboot drivers
-
Sembra un problema di driver fastboot, li hai installati? :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Pensavo di si ma controllando ho notato che non avevo i google driver. Ora li installo da sdk...é normale che sono con schermata nera e non fa piú nulla
-
Dopo altri tentativi la situazione é questa....trovo locked invece che unlocked...telefono con schermata nera....e messaggio, more bear on sd. Ho fatto il danno?
-
Forse ho risolto qualcosa...sono s-off ma con la scrotta locked....sono sulla strada giusta?
-
Normale! Se vuoi sblocca con htcdev per essere s-off unlocked, altrimenti se non ti dà problemi puoi rimanere anche così ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Diciamo che i problemi sono....non mi va più ne in recovery ne carica la rom....rimane acceso nella schermata bianca con bootloader, reboot, power down. Non so come andare avanti ora eheh
-
io dopo aver fatto la procedura con juopunutbear ero in S-Off locked con hboot 1.49, me lo sono tenuto così e non ho mai avuto problemi nel flashare rom o kernel, quindi il riportarlo unlocked è una passaggio facoltativo, secondo me