È già capitatoad altri di avere l s off "finto" cioè compare nel bootloader ma in realtà non lo si è sperando che non sia il tuo caso per capirlo basta che provi a flaahare il boot.img da fastboot se così la rom parte è li il problema.....;);)
Visualizzazione stampabile
È già capitatoad altri di avere l s off "finto" cioè compare nel bootloader ma in realtà non lo si è sperando che non sia il tuo caso per capirlo basta che provi a flaahare il boot.img da fastboot se così la rom parte è li il problema.....;);)
Ora a tutte é cosi....però sono 1.49.007 con la rom originale. E non ho piu la recovery....ahahha
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ma che hai fatto?? comunque, se ora sei locked, s-off, hboot 1.49 fai così, sblocca con htcdev, e installa una recovery, fine!! se non hai installato una ruu intera gingerbread per fare il downgrade dell'hboot dovresti poi essere a posto!
Ho installato un file pg86img e il cel aveva la rom 2.3.6 e senza recovery, con supertool ho rimesso i permessi di root e almeno la recovery va
ragazzi ma per il Juopunutbear bisogna per forza avere ubuntu???
Pagina indietro e hanno uploadato la vecchia versione per windows..
Cmq ho fatto presto:non sono riuscito nemmeno a flashare la ROM stock ahahah mi restava sulla schermata bianca con scritta HTC...non capisco
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
É il problema che sto riscontrando anche io,ma la miui jb é partita....secondo me dipende dalle rom, eri brand vodafone?
No ma io ho flashato quasi tutte le rom e ora non riesco a flashare la stock...dopo riprovo...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Hai messo una full ruu gingerbread, se le rom non ti vanno è perché hai il firmware gingerbread! Devi aggiornarlo con il firmware che trovi nel topic della ROM di mwakious! Scusate se non riesco a rispondere completamente a tutti ma oggi ho lezione!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Lo trovo sempre da questi forum?