Sia sul topic della ROM di mwakious qui che su xda ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Visualizzazione stampabile
Sia sul topic della ROM di mwakious qui che su xda ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ormai ti sto sempre stressando, il fatto é che parte la rom poi da errori di processi terminati, con il vecchio firmware andava la miui jb....che ora con questo non parte piú. Penso di aver riscontrato tutti i problemi possibili in 2 gg
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Posso dire ora di aver davvero risolto...trovato delle google aps che flashate mi fanno andare tutte le rom....
ma hai aggiornato il firmware?? non sto più capendo tutto quello che hai fatto xD e poi non capisco come facciano delle gapps a risolverti i force close O.o
Sisi firmware messo....non so neanche io perché. Ho cercato delle google aps e ora mi carica qualsiasi rom, jb o ics. Da quando ho fatto il downgrade mi era sparita la recovery,e avevo la 2.3.6. Ho usato supertool e ho ottenuto il root, poi da apk ho messo la recovery.e l unica rom che partiva era la miui jb,poi da tuo consiglio ho messo il firmware aggiornato...da li tutte le rom avevano lo stesso problema....crash continui di applicazioni.ho notato che erano quasi tutte apk di google. Ho cercato delle google aps il piu aggiornate possibile, flashate e ora qualsiasi rom parte tranquillamente.
DOVREI avercela fatta...Dopo mille ostancoli e mille problemi ce l'ho fatta(s-off unlocked)...Che fatica :D
adesso voglio sapere perchè te sei unlocked e io locked -.-"
Ahahah..Innanzi tutto non c'è grande differenza(da quello che ho capito non porta cambiamenti)...
Solo che io non riuscivo a flashare la recovery e non capivo il perchè(l'ho capito solo dopo!) e quindi ho avuto la brillante idea di risbloccare il bootloader con htcdev,reinstallando così la 4ext...Alla fine ho scoperto che non riuscivo ad entrare in recovery perchè avevo nell'sd ancora il file .zip per il downgrade ahaha Son furbo
epic fail -.-"
sarà che ho raggiunto l' s-off alle 5 di mattina,
non smanetterò mai piu nella notte su sto aggeggio rotfl
Anche io comunque ero s-off locked...Poi ho sbloccato con htcdev e sono andato unlocked...Ci metti 2 minuti ma credo serva a niente