la scritta juopunutbear rimarrà, ad esempio io ho la scritta revolutionary, per la recovery reinstallala seguendo questa guida e poi dovresti essere a posto ;)
Visualizzazione stampabile
la scritta juopunutbear rimarrà, ad esempio io ho la scritta revolutionary, per la recovery reinstallala seguendo questa guida e poi dovresti essere a posto ;)
ci sono riuscito grazie a tutti
di nulla :) ora dopo essere passato in s-off ti consiglio di fare il downgrade dell'hboot, così non avrai più problemi con alcuna rom ;)
a quanto pare qua qualcuno è impedito nel fare il wire trick (dopo aver provato più volte con un filo abbastanza grosso ho optato per la graffetta, ma ancora non riesco, STILL SOBER)
okay, adesso mi dice ***LOCKED*** SHOOTER_U PVT SHIPS S-OFF RL
il punto è che dopo aver detto "it's a sunny day" non si è più riavviato.
Morale entro in fastboot, nè parte alcuna rom, nè entro nella recovery, questa come la risolvo?
(tornando su controlbear mi dice device s-off already)
ho provato con
fastboot flash recovery recovery_backup.img
(backup creato da controlbear)
ma mi dice failed (remote:not allowed), credo per via del locked
EDIT: dopo un po' di smanettamenti dovrebbe aver flashato quello che deve, in alto nell'hboot ho -juopunutbear-, però resto alla schermata nera "juopunutbear" invece che partirmi una qualunque rom, e facendo "recovery" dal bootloader non fa nulla
direi che a questo punto sto fermo con gli esperimenti e attendo il parere di qualcuno che ne sa più di me :p (anche se credo che riprovare con fastboot flash recovery recovery_backup.img possa aver senso)
ciao installa la recovery con la guida che snoob a messo nel post in alto
adesso se vuoi puoi fare il downgrade dell'hboot, così non avrai più problemi con alcuna rom
mi hanno anticipato :P comunque il "locked" non dovrebbe dare problemi! se vuoi stare tranquillo usa htc dev :) ti consiglio subito ora che sei in s-off di fare il downgrade dell'hboot, in questo modo hai compatibilità totale con le rom jelly bean :) è una procedura da 3 minuti a dire tanto :P
quale versione? 1.49.??? vedevo tipo che è molto comune (anche perché viene richiesto per revolutionary lo 007 o qualcosa di simile, ma tipo la unofficial cyanogen di xda ha Required HBOOT : 1.49.1107)
ps, il locked è sparito quando finalmente sono riuscito a far ripartire controlbear dopo che non mi si era più riacceso