si esatto! ;) segui QUESTA guida ;) ti serve per far partire senza problemi le rom jelly bean :)
Visualizzazione stampabile
si esatto! ;) segui QUESTA guida ;) ti serve per far partire senza problemi le rom jelly bean :)
Con la 1.49.0007 posso mettere le rom jb che mi pare o ad esempio come per la unofficial cyanogen mi serve esattamente quella versione? (La 1107) a dirla tutta volevo provare la pacman
pacman?? guarda che non abbiamo nessuna pacman per la versione gsm! se stai guardando su xda NON guardare la sezione CDMA ;) però ti consiglio la rootbox, sono aokp, cm, paranoid tutte in una rom in pratica :)
edit: ovviamente qualunque rom jb va bene se sei in s-off con hboot 1.49 :)
quindi i numerini dopo 1.49 sono inezie, okay :p
sul thread xda della pacman in fondo dice
GSM and VM users: please visit http://pac.cmbaughman.com/pac for GSM and VM versions.
ed in effetti ci sono delle versioni segnate come gsm.
La pacman la avrei installata proprio perché mi attirava quel mix, però se mi dici che anche la rootbox è uguale e in più l'hai provata opterò per quella :p
si basta che sia 1.49.xxxx ;) ah non sapevo facessero anche build per gsm/shooteru! se nel nome c'è scritto shooteru oppure gsm vuol dire che va bene ;)
per questa procedura serve assolutamente la rom originale oppure si può usare una rom qualsiasi ma funzionante??
È consigliabile usare perlomeno una rom basata su sense 3.6, alcuni usavano la mwakious! Io ti consiglio di fare un backup della tua rom attuale tramite recovery e poi flashare la rom stock di guich!
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Salve a Tutti,io non capisco molte cose.Ho seguito la guida su sblocco con htcdev,flash custom recovery e ottenimento permessi root.Ora vorrei portare il telefono in s-off per installare qualche rom ma questa guida non la capisco.Per esempio al punto 3 dice scegliere il download esatto(download di chè??)verificare l'md5(cos'è ??)spero nel vostro aiuto..Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Intende di scegliere i file relativi ad htc evo 3d e se usi windows o ubuntu...puoi farlo per altri terminali. Non so ora ma il file exe (windows) non c`é più....basta cercarlo su google o se non lo trovi te lo invio io
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Per l'md5 cerca su Google, è un metodo per verificare l'integrità dei file tramite la comparazione di un numero (chiamato md5 appunto)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2