Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pomphelmo
Intende di scegliere i file relativi ad htc evo 3d e se usi windows o ubuntu...puoi farlo per altri terminali. Non so ora ma il file exe (windows) non c`é più....basta cercarlo su google o se non lo trovi te lo invio io
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Potresti inviarmelo?Grazie
P.s: ma se io formatto la scheda sd a fine procedura posso riutilizzarla?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Mi sono dimenticato di dirti che ho ics.Ho trovato questo su internet
http://www.mediafire.com/download/k7...ICS_VM_WIN.zip
Và bene??
-
Assolutamente no! Shooter è la versione americana, devi cercare control bear per shooteru ;) è solo una lettera ma fa enorme differenza!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perry
Trovate lo zip completo a
questo link. Cliccando su File -> Scarica parte il download dell'intero zip.
Trovato Finalmente
Finalmente Anche io in s-off..
P.s:Bisogna Aggiungere alla guida che il secondo tocco deve essere prolungato
Ora mi manca solo il downgrade dell'hboot
-
c'ho provato tutta la notte ma nulla, resta sempre sobrio :( ho guardato e emulato mille video dove fanno vedere il wire triks ma nulla!
ho ics, sbloccato con htcdev e bootloader 1.5
non è che devo prima fare il downgradel del bootloader?
_________
Edit
s-offato con l'ausilio di una graffetta stortata!
fatto downgrade dell'hboot e ora ho il 1.4 e messo su la carbonrom!
superveloce! in attesa di una rom JB che abbia il 3D!
-
Come faccio a rimettere la rom stock con permessi di root? Ora ho la miui ics
-
miui originale?? allora installa l'app FlashImageGUI, tramite quella installa il kernel di anryl! poi installa la rom stock di guich che trovi qui sul forum, ci sono tutte le istruzioni per abilitare il root! se hai ancora problemi chiedi pure, al momento sono di fretta e non ho scritto dettagliatamente!
-
Quote:
Snoob
miui originale?? allora installa l'app FlashImageGUI, tramite quella installa il kernel di anryl! poi installa la rom stock di guich che trovi qui sul forum, ci sono tutte le istruzioni per abilitare il root! se hai ancora problemi chiedi pure, al momento sono di fretta e non ho scritto dettagliatamente!
Quindi mi basta installare il kernel di anryl e la rom stock di guich e sono apposto?
Si comunque la miui è quella originale
-
Sllora, stavo cercando di mettere la rom stock ma non me la installava allora sono andato a controllare di avere il fastboot attivo. Dopo di che pensavo di ritornare alla recovery facendo un reboot (riavviando) ma evidentemente ho fatto una cazzata. ii problema è che prima avevo fatto un full wipe e quindi non avevo nessun os installato! Che faccio? mi mostra il logo htc all'infinito
-
togli la batteria, rimettila, entra nel bootloader e da li in recovery! per il fatto che non ti installa la rom, tu avevi detto di aver utilizzato la miui ufficiale, hai fatto i passaggi che ti avevo detto con l'app flash image gui??
-
Quote:
Snoob
togli la batteria, rimettila, entra nel bootloader e da li in recovery! per il fatto che non ti installa la rom, tu avevi detto di aver utilizzato la miui ufficiale, hai fatto i passaggi che ti avevo detto con l'app flash image gui??
Si in teoria ha funzionato e ho messo il kernel anryl... ora provo come hai detto tu