Ok sono riuscito ad arrivare nel bootloader, ora provo a flashare la rom di nuovo
EDIT: niente non funziona, che faccio?
Visualizzazione stampabile
Ok sono riuscito ad arrivare nel bootloader, ora provo a flashare la rom di nuovo
EDIT: niente non funziona, che faccio?
Non va nemmeno la mwakious, mi da lo stesso errore... a questo punto penso di aver sbagliato a installare l'anryl kernel...
prova a reinstallare la miui ufficiale! altrimenti lancia una ruu!
Qualsiasi rom cerchi di flashare (anche la miui che avevo precedentemente) mi da errore, che faccio? ho anche provato a flashare anryl kernel da recovery ma continuano a darmi errore le rom
EDIT: non so cos'è una ruu... come la lancio? Dove la trovo?
onestamente non ho capito cosa tu abbia combinato, ma comunque prova a flashare da fastboot il boot.img della rom stock di guich, e poi prova a reinstallare la rom!
per la ruu usa la funzione cerca, ho persino creato una guida a riguardo non troppi giorni fa!
Ho letto la guida, sono riuscito a trovare la ruu, ora provo a lanciarla... dopo sarà come avere il telefono comprato nuovo? per andare in s off che procedura mi consigli di fare? prima htc dev e poi juopunutbear?
Utilizzando la RUU denominata "RUU_SHOOTER_U_ICS_35_S_HTC_Europe_3.28.401.1_Radi o_11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M_release_262714_si gned", lanciata mentre il telefono è in fastboot usb, prima mi dice "verificare le informazioni sul telefono android. attendere..." in seguito mi dice versione immagine: 3.28.401.1 e mi da come unica opzione "aggiorna". dopo aver premuto su aggiorna mi dice che aggiornerà da 3.28.401.1 a 3.28.401.1, a questo punto inizia il processo ma mi da come errore "errore [105]: errore aggiornamento immagine" dicendo "l' utility aggiornamento rom non puo aggiornare il telefono android, prendere un utility aggiornamento rom corretta e riprovare" come mai?????
Ho provato un altra ruu che si chiama "RUU_Shooter_U_HTC_Europe_1.20.401.8_Radio_10.59.9 020.00_10.15.9020.06_M_release_219793_signed".. mi da lo stesso errore ora che faccio?
Puo essere che sia la recovery? Se si come la cambio??
EDIT: Ho risolto cambiando recovery!!!! yeeeee ora riprovo ad andare in s off.. e che dio me la mandi buona
Ok ora non capisco una cosa sul metodo juopunutbear, il file controlbear devo metterlo nel computer o nel cellulare? Inoltre dice che l unico sistema operativo supportato è linux, mentre io ho windows come faccio? scusate se sono assillante
devi eseguirlo da pc, e per linux o crei un sistema avviabile da usb oppure lo esegui direttamente da cd (non salva alcun file su hard disk), ti direi di usare ubuntu!