Sto scaricando Ubuntu 12.04 32 bit come descritto nelle istruzioni ma poi non mi è ben chiaro come utilizzarlo... che devo fare? Come creo un sistema avviabile da usb? non trovo guide
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando Ubuntu 12.04 32 bit come descritto nelle istruzioni ma poi non mi è ben chiaro come utilizzarlo... che devo fare? Come creo un sistema avviabile da usb? non trovo guide
facciamo prima a fare così... eccoti controlbear per windows https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._u_ICS_WIN.zip
Grazie mille sei il mio salvatore ahah non potrò mai ringraziarti abbastanza dopo provo e ti faccio sapere se ha funzionato:)
EDIT: ci sono riuscito! Ti adoro!!!
Sono andato in soff e mi si e ribloccato il bootloader... ora sono in locked che faccio?
Sblocca con htcdev ;)
Non mi ritorna in s on vero? ahah
EDIT: grazie mille ho risolto facendo come hai detto tu!!!
Salve
Certe cose non mi sono molto chiare :
) Fare un backup dell'sd e poi formattarla
2) Assicurarsi che la batteria sia caricata al massimo.
3) Scegliere il download esatto per il tuo telefono e il tuo sistema operativo
(Quale Download ? Da dove lo devo scegliere)
4) Estrarre lo zip in una nuova directory
(Cos'è una directory?)
5) Verificare l'MD5 del download
(Cos'è l'MD5 ?)
6) Leggere come fare il wire-tricK
7) Lanciare controlbear con permessi di amministratore
(Cos'è controlbear e dove lo prendo?)
8) Seguire le istruzioni allo schermo
9) Non premere nessun tasto o cavo usb durante il procedimento
Ciao....allora la directory é una cartella generica che scegli te,
Controlbear é l eseguibile che devi lanciare da pc per fare l operazione
Il download corretto é perché si può fare sia per l htc evo 3d che per il sensation
sul sito per il download però ormai si trova solo la versione linux....devi cercarlo da altre fonti, se hai bisogno chiedimi poure in pvt
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Sono appena andato in s-off da hboot 1.53.007 con sensai 3.5.0 e kernel stock installati,ho eseguito subito il downgrade all'hboot 1.49.0007 che mi ha restituito un "locked",domani vado su HTC dev a sbloccarlo anche se mi ha permesso di flashare sia recovery che rom che kernel... Da esperienza personale è molto più semplice il jounopunut bear da linux, con due semplici comandi avvii una procedura completamente automatica..Il primo comando serve solo a cambiare i permessi dei file del programma. La guida è sul sito unlimited.io .. Solo le poche righe che si leggono.
Inviato dal mio HTC X515d S-OFF Sensai 3.5.0 con 3D patch e Sense 4.1 Kernel Anryil 3.0.99