Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare l s off nel cel.. adesso mi trovo cosi
locked
s-off
hboot 1.53.0007
sono in fastboot usb e praticamente il cel di li nn si sblocca...se provo a riavviare il cel mi viene la schermata nera con la dicitura"juopunutbear" e nn si muove.
quindi mi chiedevo: 1) devo fare subito la procedura per tornare in unlocked? o prima devo reinstallare la rom?
premetto che nn ho più una recovery sul cel.. e sinceramente nn mi ricordo come ho fatto ad installare la touch
mi fate una procedura grezza dei passi che devo fare? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da olid
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare l s off nel cel.. adesso mi trovo cosi
locked
s-off
hboot 1.53.0007
sono in fastboot usb e praticamente il cel di li nn si sblocca...se provo a riavviare il cel mi viene la schermata nera con la dicitura"juopunutbear" e nn si muove.
quindi mi chiedevo: 1) devo fare subito la procedura per tornare in unlocked? o prima devo reinstallare la rom?
premetto che nn ho più una recovery sul cel.. e sinceramente nn mi ricordo come ho fatto ad installare la touch
mi fate una procedura grezza dei passi che devo fare? grazie mille
Se non sbaglio devi fare hboot alla versione 1.49 comunque aspetta risposte di utenti più esperti di me
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
[QUOTE=binho;4648026]Se non sbaglio devi fare hboot alla versione 1.49 comunque aspetta risposte di utenti più esperti di me
Inpviato dal mio shooteru usando Androidiani App[/QUOTEnn. Credo si possa flashare qualcosa se sie in locked...osbaglio
-
io ti direi di fare il downgrade dell'hboot e sbloccare con htcdev ;) installa una recovery, e poi da quella installa le rom che vuoi!
-
Ragazzi,io ho un htc evo 3D s-on unlocked con il metodo htc dev,ho la 4ext recovery e vorrei portarlo a s-off quindi
1. Qualcuno può passarmi i file per windows 64 bit?
2.si può fare nel mio caso?ho la cool ics in questo momento,come rimetto la stock?non ho backup!
3:si può hard brikkare il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Ragazzi,io ho un htc evo 3D s-on unlocked con il metodo htc dev,ho la 4ext recovery e vorrei portarlo a s-off quindi
1. Qualcuno può passarmi i file per windows 64 bit?
2.si può fare nel mio caso?ho la cool ics in questo momento,come rimetto la stock?non ho backup!
3:si può hard brikkare il cell?
1) https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._u_ICS_WIN.zip 32/64 bit dovrebbe essere indifferente!
2) dovrebbe andare comunque (c'era gente che faceva la procedura con la mwakious), se vuoi la stock usa quella di guich che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-guich666.html ;)
3) qualunque procedura fatta con il terminale moddato comporta un rischio, comunque come procedura è sicura, non ho mai avuto notizia di qualcuno che abbia brickato eseguendola ;)
-
ragazzi se mi date cortesemente l ultimo aiuto poi ho finito
allora mi trovo in questa situazione
unlocked
s-off
hboot 1.49.0007
radio 11.25.3504.06M
come recovery ho la 4ext
adesso cosa devo fare x far funzionare nuovamente il cel? xk nn si avvia.. nn ho nesun backup... devo flashare la rom ? se si quale? magare se mi date un link da dove scaricarla...grazie mille
-
ho provato a fare la procedura, ma al primo riavvio non si connette più al device e si blocca... ora mi trovo col device bloccato su una schermata nera col logo di Juopunutbear... che devo fare???
con sto telefono non me ne va mai bene una...
al momento sono Unlocked S-on con hboot 1.53.0007 e rom originale con premessi di root sbloccati..
EDIT: ho rifatto la procedura da zero... disinstallando prima HTC Sync... ora è sbloccato!!! ora ho:
-JuopunutBear -
SHOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.53.7777
RADIO-11.25.3504.06_M
OpenDSP-v02.6.0.2226.00.0202