Appena entro dal pc ti cerco altre recovery...
P.s. solo la cwm è supportata o anche la 4ext??
Send from Guich's evo with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cn le ext4 o le touch nn mi andavano cn questo.metodo.. mi andava solo quella x lo sblocco..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
guarda non saprei a questo stato.... impratita mi è rimasto il joupunut in 13.... non riesco a toglierlo dal tel mi si è bloccato con la schermata nera come nel video però non va ne avanti e ne indietro.....
se potete e quando potete postatemi dei link ri recovery utili.... questa a me non và...
Index
Cerca qua :)
ragazzi allora vi dico il punto della situazione... curiosando nella cartella del jupunbread ho visto un file recovery beckup.img ho estrapolato quel file e l'ho installato e finalmente la recovery e ripartita ora provo a installare la rom e vi faccio sapere...
sono in s-on unlocked ma ho finito di reinstallare la rom ed ecco che accendendolo mi spunta la shermata juopununt nera caz...o ma perchè è rimasto in 13? e non si toglie dalle scatole?
Mmm xke hboot hai di krigine? Hai provato a scarire il file pgn.. dal modding di evo3d di questo forum che serve x fare il downgrade?
Prova. Scarikalo meteo la memory card avvialo in fastboot e vedrai che ti fa downgrade del hboot. Poi reintalli la recovery e poi riprovi..
La rom riparti sempre dalla ledroid o stok roteed?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Allora hboot 1.49.0018 poi postarmi i link perfavore per scaricare sti file e mi scrivi passo passo una guida anke grezza? Non ne sto capendo + niente...