allora io riparto sempre dalla leedroid xkè la rom stock ho solo un beckup fatto con rom manager e dalla recovery non me la fa installare....
Visualizzazione stampabile
allora io riparto sempre dalla leedroid xkè la rom stock ho solo un beckup fatto con rom manager e dalla recovery non me la fa installare....
A queato punto se vuoi.. lascia perdere il backup.. eliminalo. Perdi.i dati. Pazienza. Scarica la rom stook shoteruuguale alla mia ke ho usato dal modding di androidiani uguali alla mia.. abbandona l'idea rom leedroid..
Poi adex uso la rom ics 4.0.3 sense 3.6 xke sn quelle piu compatibili cn i modding
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
io non so quale hai tu se cortesemente mi posti il link di qualcosa te ne sarei grato e mi spieghi tutto il processo dell' boot per il downgrade... Grazie in anticipo... Ps se 6 con il cellulare in questo momento non scrivere + niente appena 6 col pc e hai la possibilità di postare tutto io spetto con pazienza non ho fretta... Ok?
Vai qui, per il downgrade segui i passi 1, 2, 3 ma devi avere hboot 1.49.0018 ed essere in relocked :)
Quando sono a casa ti passo i link
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ciao ragazzi.... finalmente ho risolto ma non ho eseguito nessuna guida che mi avete consigliato.... diciamo che ho fatto di testa mia... riepilogo un pò... il telefono mi era diventato un vegetale e non mi si accendeva +... sotto la vostra guida sono riuscito ad installare una recovery qualsiasi così per avere almeno il fastboot funzionante con recovery... poi sapete che ho fatto? impratica il boot del tel era andato e allora su internet sono andato alla ricerca di un file boot.img e ne ho trovato uno.... tramite cmd sono riuscito ad installarlo e finalmente si è avviato il cel e ha ripreso dinuovo la sua vita!! ora ho rimesso la rom che avevo e credetemi dopo questa esperienza me ne sbatto di avere un altra rom o s-off di ste procedure non ne farò + comunque vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità siete magnifici (tonykart01 e Guich666)
figurati elektropower90 :)
A me ha funzionato perfettamente. Ricordatevi per il wire-trick di eseguire il ponticello la prima volta molto brevemente e la seconda subito dopo per circa 1 secondo... il tutto senza sim. Ci vuole un po' di tempo e non è detto che vada a buon fine alla prima, ma il programma si "ricorda" a che punto è arrivato ed è facile ritentare :)
HBOOT originale .0012 e CID VODAP405, avevo perso la speranza!!!!
Grazie per aver postato questa quida :)
Ciao a tutti, il mio ev 3d è
Ho provato in tutti i modi a cambiare cid e a downgradare, e alla fine sono arrivato qui.Quote:
shooter_u pvt ship s-on rl
hboot-1.49.0012
eMMc-boot
Aug 4 2011,14:10:29
cid VODAP405
Purtroppo pure io sono rimasto con la iconcina juopunutbear e il telefono bloccato.
Aggiungo che avevo pure io la leedroid, ma ho detto "vabè, proviamo".
Ora ho rimesso la recovery cwm_4.0.1.4-shooteru.img, ed ho sottomano la superuser su-2.3.6.3-efgh-signed.zip.
Poi metto la rom 'RUU_Shooter_U_HTC_Europe_1.20.401.2_Radio_10.53.9 020.00_10.13.9020.08_2M_release_203403_signed
oppure un'altra?
Lol, era un exe che non so a che serva... scarico la EU_Shooter_U-1.20.401.8_ROOTED da qui: androidiani.com/forum/modding-htc-evo-3d/111320-rom-stock-eu_shooter_u-1-20-401-8_rooted-25-10-11-a.
Il mio evo è brand vodafone (come si intuisce dal cid) e in giro per qualche thread che su vodafone bisogna installare ruu vodafone.
In caso mi potreste lasciare qualche link?
Grazie mille!