È già capitatoad altri di avere l s off "finto" cioè compare nel bootloader ma in realtà non lo si è sperando che non sia il tuo caso per capirlo basta che provi a flaahare il boot.img da fastboot se così la rom parte è li il problema.....;);)
Visualizzazione stampabile
È già capitatoad altri di avere l s off "finto" cioè compare nel bootloader ma in realtà non lo si è sperando che non sia il tuo caso per capirlo basta che provi a flaahare il boot.img da fastboot se così la rom parte è li il problema.....;);)
Ora a tutte é cosi....però sono 1.49.007 con la rom originale. E non ho piu la recovery....ahahha
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ma che hai fatto?? comunque, se ora sei locked, s-off, hboot 1.49 fai così, sblocca con htcdev, e installa una recovery, fine!! se non hai installato una ruu intera gingerbread per fare il downgrade dell'hboot dovresti poi essere a posto!
Ho installato un file pg86img e il cel aveva la rom 2.3.6 e senza recovery, con supertool ho rimesso i permessi di root e almeno la recovery va
ragazzi ma per il Juopunutbear bisogna per forza avere ubuntu???
Pagina indietro e hanno uploadato la vecchia versione per windows..
Cmq ho fatto presto:non sono riuscito nemmeno a flashare la ROM stock ahahah mi restava sulla schermata bianca con scritta HTC...non capisco
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
É il problema che sto riscontrando anche io,ma la miui jb é partita....secondo me dipende dalle rom, eri brand vodafone?
No ma io ho flashato quasi tutte le rom e ora non riesco a flashare la stock...dopo riprovo...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Hai messo una full ruu gingerbread, se le rom non ti vanno è perché hai il firmware gingerbread! Devi aggiornarlo con il firmware che trovi nel topic della ROM di mwakious! Scusate se non riesco a rispondere completamente a tutti ma oggi ho lezione!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Lo trovo sempre da questi forum?
Sia sul topic della ROM di mwakious qui che su xda ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ormai ti sto sempre stressando, il fatto é che parte la rom poi da errori di processi terminati, con il vecchio firmware andava la miui jb....che ora con questo non parte piú. Penso di aver riscontrato tutti i problemi possibili in 2 gg
Posso dire ora di aver davvero risolto...trovato delle google aps che flashate mi fanno andare tutte le rom....
ma hai aggiornato il firmware?? non sto più capendo tutto quello che hai fatto xD e poi non capisco come facciano delle gapps a risolverti i force close O.o
Sisi firmware messo....non so neanche io perché. Ho cercato delle google aps e ora mi carica qualsiasi rom, jb o ics. Da quando ho fatto il downgrade mi era sparita la recovery,e avevo la 2.3.6. Ho usato supertool e ho ottenuto il root, poi da apk ho messo la recovery.e l unica rom che partiva era la miui jb,poi da tuo consiglio ho messo il firmware aggiornato...da li tutte le rom avevano lo stesso problema....crash continui di applicazioni.ho notato che erano quasi tutte apk di google. Ho cercato delle google aps il piu aggiornate possibile, flashate e ora qualsiasi rom parte tranquillamente.
DOVREI avercela fatta...Dopo mille ostancoli e mille problemi ce l'ho fatta(s-off unlocked)...Che fatica :D
adesso voglio sapere perchè te sei unlocked e io locked -.-"
Ahahah..Innanzi tutto non c'è grande differenza(da quello che ho capito non porta cambiamenti)...
Solo che io non riuscivo a flashare la recovery e non capivo il perchè(l'ho capito solo dopo!) e quindi ho avuto la brillante idea di risbloccare il bootloader con htcdev,reinstallando così la 4ext...Alla fine ho scoperto che non riuscivo ad entrare in recovery perchè avevo nell'sd ancora il file .zip per il downgrade ahaha Son furbo
epic fail -.-"
sarà che ho raggiunto l' s-off alle 5 di mattina,
non smanetterò mai piu nella notte su sto aggeggio rotfl
Anche io comunque ero s-off locked...Poi ho sbloccato con htcdev e sono andato unlocked...Ci metti 2 minuti ma credo serva a niente
ciao ragazzi, ho sloccato con htc dev so provando a fare il wire trick ma non riesco, ho rom icis originale come faccio a ripristinare la rom? anche togliendo la batteria mi ritorna la scritta Juopunutbear grazie
Probabilmente passando la ruu hai fatto un full wipe.. allora devi fare così per il wire trick se non ricordo male,hai presente no che ti dice di farlo la prima volta per 0.8 secondi e la seconda per 0.2? La prima volta conta un secondo e la seconda volta dai appena toccatina,tocca e fuggì xD
Se fai così dovrebbe andare,però non ti so dire come riprostinare la rom perché di rom con l's on non ne ho mai cambiate :/
Se solo fossi stato più bravo..
Se riesci ad entrare in fastboot e sei disperato puoi lanciare RUU da pc mentre sei in fastboot: funziona anche così, ma ti ritroveresti con la rom stock, senza recovery (praticamente allo stato "vergine").
Però piuttosto che niente... ;)
Magari qualcuno più esperto ti può dare una risposta migliore. :)
ci sono quasi riuscito sono quasi alla fine pero il procedimento non finisce non mi trova i fastboot driver
Anche a me aveva fatto così....però entrando in fastboot ti da ancora s-on?
la guida comumqie avrebbe bisogmo di un aggiornata,magari scrivendo i passaggi im dettaglio..
Inviato con Tapatalk
[QUOTE=pomphelmo;3632761]Anche a me aveva fatto così....però entrando in fastboot ti da ancora s-on?
Inviato dal mio Transformer TF101
ciao sono is-off pero sono ritormato locked
fa niente...se vuoi ritordare unlocked rifai il procedimento con htc dev,ma puoi lasciare tutto ank così
Inviato con Tapatalk
la guida andrebbe riscritta si, però c'è bisogno che qualche utente lo faccia! potrei farlo io, come altri topic di guide/rom che già fatto, ma io non ho mai eseguito la procedura juopunutbear, quindi come potrei scrivere una guida su qualcosa che non ho neppure mai fatto?? :)
come ha detto lucio, il locked non dovrebbe dare problemi in linea di massima! molti ci convivono felicemente, altri hanno avuto qualche noia e hanno anche sbloccato con htcdev per avere l'unlocked ;)
la scritta juopunutbear rimarrà, ad esempio io ho la scritta revolutionary, per la recovery reinstallala seguendo questa guida e poi dovresti essere a posto ;)
ci sono riuscito grazie a tutti
di nulla :) ora dopo essere passato in s-off ti consiglio di fare il downgrade dell'hboot, così non avrai più problemi con alcuna rom ;)
a quanto pare qua qualcuno è impedito nel fare il wire trick (dopo aver provato più volte con un filo abbastanza grosso ho optato per la graffetta, ma ancora non riesco, STILL SOBER)
okay, adesso mi dice ***LOCKED*** SHOOTER_U PVT SHIPS S-OFF RL
il punto è che dopo aver detto "it's a sunny day" non si è più riavviato.
Morale entro in fastboot, nè parte alcuna rom, nè entro nella recovery, questa come la risolvo?
(tornando su controlbear mi dice device s-off already)
ho provato con
fastboot flash recovery recovery_backup.img
(backup creato da controlbear)
ma mi dice failed (remote:not allowed), credo per via del locked
EDIT: dopo un po' di smanettamenti dovrebbe aver flashato quello che deve, in alto nell'hboot ho -juopunutbear-, però resto alla schermata nera "juopunutbear" invece che partirmi una qualunque rom, e facendo "recovery" dal bootloader non fa nulla
direi che a questo punto sto fermo con gli esperimenti e attendo il parere di qualcuno che ne sa più di me :p (anche se credo che riprovare con fastboot flash recovery recovery_backup.img possa aver senso)
ciao installa la recovery con la guida che snoob a messo nel post in alto
adesso se vuoi puoi fare il downgrade dell'hboot, così non avrai più problemi con alcuna rom
mi hanno anticipato :P comunque il "locked" non dovrebbe dare problemi! se vuoi stare tranquillo usa htc dev :) ti consiglio subito ora che sei in s-off di fare il downgrade dell'hboot, in questo modo hai compatibilità totale con le rom jelly bean :) è una procedura da 3 minuti a dire tanto :P
quale versione? 1.49.??? vedevo tipo che è molto comune (anche perché viene richiesto per revolutionary lo 007 o qualcosa di simile, ma tipo la unofficial cyanogen di xda ha Required HBOOT : 1.49.1107)
ps, il locked è sparito quando finalmente sono riuscito a far ripartire controlbear dopo che non mi si era più riacceso