ma nel sito non c'è questo programma "controlbear"
Visualizzazione stampabile
ma nel sito non c'è questo programma "controlbear"
Unlimited.IO
però hanno rimosso il programma per windows, devi fare con linux, magari usando un live-cd che avvia il sistema operativo senza installare nulla su hard disk!
va bene anche la stock con root che trovi qui sul forum ;)
Ho effettuato la guida ma continua a darmi l'errore "Still Sober" avrò riprovato una cinquantina di volte a fare il wiretrick, e il problema credo non sia il tempo che impiego per il wiretrick perchè dopo 50 tentativi credo che almeno una volta dovrei avercela fatta. Idee?
How to Get S-Off on HTC Evo 3D using Wire Trick! - [Juopunutbear S-OFF] - YouTube
guardati questo video,fidati che se non prendi il tempo giusto,puoi provarci anche 100 volte
figurati,ti senti un dio quando ci riesci :D
mi faresti un favore?
puoi guardare se nel tuo bootloader in alto hai la scritta "locked" o "unlocked"?
grazie ;)
edit:ho visto che hai gia messo l info che volevo sapere in un altra discussione:)
apposto:)
Consiglio: questa guida dovrebbe essere cambiata visto che adesso controlbear è solo per ubuntu, se volete posso dare una mano visto che l'ho eseguita ieri:)
È cambiata in questi giorni, non è negligenza :) se qualcuno vuole fare le correzioni le mandi a sduzz, se non lo farà nessuno farò io quando ho tempo ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Come si fa ora?mi sono quasi deciso di passare in s off
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
la procedura è sempre la stessa di prima, solo che deve essere per forza fatta da linux! se c'è qualcuno che si è salvato il tool per windows e lo rende disponibile ci farebbe un vero favore :)
Ciao ragazzi....ma ci vuole ubuntu per far andare control bear? Ci sono modi alternativi per l s off?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Io dovrei ancora averlo. Appena posso faccio l'upload e metto il link ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Grazie!!
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Trovate lo zip completo a questo link. Cliccando su File -> Scarica parte il download dell'intero zip.
Il tempo di arrivare in casa e metto in op il link;););)
Grazie mille
Prima di procedere chiedo le ultime cose. Ho il telefono sbloccato con htc dev,e installata la cobra 3d. Unica rom che va sul mio cel, posso procedere avviando solamente controlbear o devo fare altro prima?
Dovresti essere apposto. Occhio alla sd che viene formattata, quindi fai un backup. In OP comunque è scritto tutto in modo chiaro. L'unico "scoglio" è quello di azzeccare i tempi giusti per il wire trick, ma niente di infattibile.
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Sisi...tanto lo uso come secondo telefono.se perdo dati non é un problema, appena ho tempo provo ;) speriamo bene
Provqto piu volte....mi rimane: waiting for device, 45/45 , resetting connection.....1......2, open device manager and check adb or fastboot drivers
Sembra un problema di driver fastboot, li hai installati? :)
Pensavo di si ma controllando ho notato che non avevo i google driver. Ora li installo da sdk...é normale che sono con schermata nera e non fa piú nulla
Dopo altri tentativi la situazione é questa....trovo locked invece che unlocked...telefono con schermata nera....e messaggio, more bear on sd. Ho fatto il danno?
Forse ho risolto qualcosa...sono s-off ma con la scrotta locked....sono sulla strada giusta?
Normale! Se vuoi sblocca con htcdev per essere s-off unlocked, altrimenti se non ti dà problemi puoi rimanere anche così ;)
Diciamo che i problemi sono....non mi va più ne in recovery ne carica la rom....rimane acceso nella schermata bianca con bootloader, reboot, power down. Non so come andare avanti ora eheh
io dopo aver fatto la procedura con juopunutbear ero in S-Off locked con hboot 1.49, me lo sono tenuto così e non ho mai avuto problemi nel flashare rom o kernel, quindi il riportarlo unlocked è una passaggio facoltativo, secondo me
Prova a togliere la batteria e a rimetterla, e prova di nuovo ad andare in recovery! Altrimenti sblocca con htcdev e poi installa una recovery da fastboot!
E si...perché sono s off ma con 1.53. Ancora....boh non saprei
È normale, se vuoi hboot 1.49 fai il downgrade, essendo in s-off lo puoi fare ;)
Ok sembra che pian piano si stia sistemando tutto. Ora sono con s off e la scritta juopunutbear al posto di locked, la recovery si é flashata.nprovo una rom e vediamo se parte, ormai ti devo una cena :)
fai il downgrade dell'hboot prima! portalo alla versione 1.49
Ho notato che infatti molte rom cmq non vanno...basta fare come nella guida, scaricare il file, metterlo nella sd e lasciare che fdaccia lui?
Va tutto....grazie mille per l assistenza
se sei in s-off e hboot 1.49 non dovresti avere alcun problema con le rom ;) contento che tu abbia risolto :)
Si ora le rom le carica tutte ma non partono ahahahha...prima si riavviavano continue. Ora stanno sulla schermata di caricamento. Sono negato
quale rom stai cercando di far partire?? prova prima una rom semplice, come una miui o una basata su sense 3.6! allora,per installare correttamente da recovery devi fare wipe data, wipe cache&dalvik, poi install from sd e ti cerchi lo zip che vuoi installare! se ti segnala errori a fine installazione diccelo ;)