praticamente usi il task manager stock ma con una grafica diversa ! tutto qui !
comunque forse siamo in una sezione sbagliata per parlare di questo ...
allora qui c'è da aggiungere
-miui (primo post da aggiornare, ma sarà sempre "indietro" visto che rilasciano ogni settimana xD)
-cm10 (appena Agraben rilascia la nuova versione con android 4.1.2 aggiorno il primo post)
-dark evo
-la guida al multi boot
-la guida Downgrade a HBOOT 1.49.0007
-[TEST] l undervolt
-WhatsApp Plus
-(cercherò altro)
le guide varie per lo sblocco ecc non le ho guardate perchè non saprei da dove iniziare xD
ah e presto aprirò un topic per rendere l'evo 3d come la serie xperia e per la rom del cuoco italiano helicopter88 AOKP Jelly Bean![]()
snoob nooo xperia noooooooo era la mia chicca per la dark evo....... e volendo c'è lo stesso per il razr M al quale sto fixando il widget cerchi.....![]()
per il resto appena ho un secondo (probabilmente gia stasera aggiorno il tutto)
ops devo "oscurare" la guida?? :P beh volendo potete fare un aroma installer che permette di scegliere quale interfaccia installarequindi sarebbe ancora meglio della sola guida per xperia/razr m
![]()
okay allora stasera quando arrivo a casa faccio la guida![]()
ho finito la guida di flash image gui! la prossima è quella per l'estetica xperia/motorola!![]()
rspillo (25-10-12)
mi spiace ma sto facendo i primi cicli di carica alla nuova anker, preferisco stare sulla stabile miui per i prossimi giorni, poi farò un po' di esperimenti su una rom in dual boot e le provo![]()
wow altre 3 nuove rom per l'evo 3d gsm!!cmq potenzialmente i pacchetti xperia/motorola possono essere messi su qualunque rom?? ora faccio un paio di installazioni in multi boot per provarli
![]()