Originariamente inviato da sduzzen87
Ma intanto ti posso dire che mi si verificano con il kernel di Anthrax dei strani riavvii cosa che non mi succedeva con coolexe
Inviato dal mio Elektro Evo 90
Ma intanto ti posso dire che mi si verificano con il kernel di Anthrax dei strani riavvii cosa che non mi succedeva con coolexe
infatti se leggete sul suo post in anthrax-kernel vedrete i post in cui lui dice che ha già parlato con coolexe poichè ha visto i suoi kernel e le parti incriminate sono identiche alle sue e come ben sappiamo creare un kernel in maniera identica ad un altro è quasi impossibile se non copiandolo.... poi la cosa strana guardando tutti e due i changelog sono le migliorie prima esce chad e poi coolexe.... io non sono di parte ma per me può essere vero che le abbia copiate ma non capisco il perchè non dare i ringraziamenti (forse xda non vuole visto i trascorsi con chad il quale non può essere nominato??) ma non voglio fare altre polemiche.
Faux aiuta anche anthrax quindi non si può dire che coolexe abbia l esclusiva.....
rimane il fatto che anthrax ha fatto la storia dei kernel e su xda (per problemi loro) l abbiano cacciato via io preferirò sempre anthrax che tra l'altro cosa banale è il primo che ha inserito il famigerato pgm nel kernel ed è appena uscito con lo zero shutter lag (quindi il 3d su sense 4 e la modalità di fare foto durante un video è molto vicina).
Vedremo se coolexe esce con lo zsl potrebbe essere vera questa cosa (sempre vedendo da fuori e non guardando direttamente i kernel)poiché un dev seppur bravo ma con cosi poca esperienza nel creare kernel non riesce in due giorni a creare un sistema cosi complesso senza aver visto una base (sempre a mio parere).
questo è da considerarsi una riflessione quindi basta con ot riguardanti storie di questo tipo (lasciamo le beghe a loro su decidere chi ha copiato cosa) e godiamoci i kernel.....![]()
Nuovo kernel anthrax
BETA Build 3.2.3 *EXPERIMENTAL*
EXPERIMENTAL DUE TO THE AMOUNT OF LINUX 3.2+ CODE IT CONTAINS
[/B]ION support
sense 4 / 4.1 hw gpu accel
fix 2d gpu clock stuck off error
fix wifi pm=fast / pm=max sysfs
fsync in sysfs
100% JB complaint GPU driver
linux 3.4 memory management / memory domain
kernel based thermald - fixed maxclk=1.18 after cooldown
updated bluetooth drivers
added lazy cpu governor
added adaptive cpu governor
added samsung pegasusq governor
added OTG options to aroma - SENSE vs AOSP
linux 3.4 audio drivers / linux 3.2 BEATS drivers
Il link diretto per scaricare e sempre quello in prima pagina di questo post?
Posso installarlo tranquillamente sulla mwakious 12.3 o serve qualche patch particolare..?
Nexus 5 ---- Stock
HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
CM 10.2
A ok io già sono iscritto... :-) ora vado...
Ragazzi ma lo sblocco tramite slide sui tasti touch funziona solo con il coolexe..?
Nexus 5 ---- Stock
HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
CM 10.2