Ragazzi un consiglio.... Chi è che ha testato l'ultimo kernel di coolexe? Come va è affidabile oppure conviene rimanere al proprio kernel? Grazie a chi voglia rispondere:-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ragazzi un consiglio.... Chi è che ha testato l'ultimo kernel di coolexe? Come va è affidabile oppure conviene rimanere al proprio kernel? Grazie a chi voglia rispondere:-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
L'ultimo kernel è discreto, funziona tutto, l'unico bug è dato dal task manger che impiega parecchi secondi per visualizzare i processi in uso e per aggiornarsi e quindi chiuderli. Ho chiesto a coolexe di risolvere se può questo problema. una cosa che mi ha colpito di questo kernel è la durata della batteria, acceso da ieri anche se usato poco, un po' di wifi-3g-chiamate e sono ancora al 45%. Non so se la stock avrebbe la stessa durata...![]()
HTC Evo 3D
Rom:CoolIcs v13
S-ON revolutionary
Recovery: 4EXT Touch
Kernel: Coolexe 3.4
hai ragione dario ma questa procedura non funzionerà a vita. dopo un pò il boot.img si pianta perchè se continui a cambiarlo e la rom ti va in boot loop.cmq tranqui quando vorrai cambiare ci penseremo
per rispondere ad elektro, io l'ho usato un pò e non mi diceva gran che. infatti ieri ho rimesso su la cool con il suo kernel standar!così siamo su un altro pianeta.
invece qualcuno che usa lo yoda?
Non avendo nulla da fare ho provato a rimettere la stock associata a l'ultimo kernel di coolexe 3.4. Che dire tutto funziona a meraviglia, pure il task manager funziona a dovere, nessun lag e anche se io non ci credo tanto a questi test ho provato a fare il benchmark di antutu che mi ha dato 7835, punteggio mai raggiunto con la cool ics. Penso sia il miglior connubio che finora abbia provato, anzi sai che ti dico mi sa che rimango così!!!
![]()
A me non vanno le sense 4sono in s-on! Forse prima rollava male perché avevo pagiugato un bel po? Dai ora lo installo dato che ho fatto installazione pulita e vediamo un po com è!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Jacopo in che senso? Se per esempio devo cambiare rom e mettere mwakious, ma cambia il boot, e comunque il kernel farà andare tutto.... Cioè basta solo installare la rom da recovery
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
HTC Evo 3D
S-ON revolutionary
a cosa ti riferisci? a quello che ti ho detto che è difficile cambiare rom e kernel con quel metodo?
hai detto che flashare il kernel in quel modo può portare a un blocco del boot image quindi a bootloop, ma penso che si può facilmente riflashare una rom, e rifleshare kernel, perchè comunque il boot non rimane sempre lo stesso una volta cambiata rom... o sbaglio?
HTC Evo 3D
S-ON revolutionary