Secondo me ci si arriva facendo delle prove, più che dirti che il kernel coolexe va bene non saprei. Magari provalo e vedi come ti trovi.
Secondo me ci si arriva facendo delle prove, più che dirti che il kernel coolexe va bene non saprei. Magari provalo e vedi come ti trovi.
gentilmente mi puoi mandare il link del download?
quello del kernel coolexe 3.4
Scusami l'ignoranza ma guich ha creato solo una rom con il team EVO OSCURO... Cioè la darck evo 3d... Ora non so a quale rom ti riferisci forse guich ha introdotto qualche guida a qualche rom che quasi tutte le guide sono sue quindi non vuol dire che la rom sia la sua.... :-) gentilmente puoi postarmi il link della tua rom? Così gli do un occhiata :-) grazie!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Eccolo tienihttp://goo.im/devs/coolroms/Evo3D/Ke...-EvoG-v3.4.zip... :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
chiedo scusa ma .... è vero che se si ha la 1.53 in s-on non si deve flashare il kernel ??
Forse non mi sono spiegato bene, nella sezione modding di questo forum c'è un thread titolato "Rom stock", visibilissimo. A pagina 3 nell'ultimo post trovi il link inserito da Guich. Nella pagina successiva troverai il post con il link per flashare il pacchetto root. La rom altro non che la stock ics come mamma HTC la fatta. Soltanto che per gentile concesssione di Guich è stata rootata e deoxidata. Scusa le tante parole, ma solo per capire di cosa stiamo parlando.
Rom Stock, questo è il link!
Spero stavolta di essere stato chiaro!![]()
Ultima modifica di iGuich; 21-09-12 alle 21:27