Basta flashare boot.img da fastboot usb (da pc) e funzionerà tutto
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Basta flashare boot.img da fastboot usb (da pc) e funzionerà tutto
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
penso di essere l'unico in italia a cui non si flasha con il fastboot XD, infatti sono costretto a flashare con smartflash
HTC Evo 3D
Rom:CoolIcs v13
S-ON revolutionary
Recovery: 4EXT Touch
Kernel: Coolexe 3.4
si probabilmente si, ma magari un bel formattone al computer ti sarebbe d'aiuto. anche perchè sei fortunato che la rom ti parta.potrebbe entrarti in bootloop e essere fregato.
l'ho formattato 2 mesi fa :P, sono sicuro che è la crack che ho installato... lunedì vado a prendere un altro fisso con windows 7 in cui ci sono i vecchi pezzi del mio fisso, e provo con quello... se non va li, è il mio evo 3d... Ma ormai che al rom è partita non può andare in bootloop... Solo se ne installi un'altra, giusto?
HTC Evo 3D
S-ON revolutionary
ok provi su quell altro computer allora. si però dopo tanto che metti kernel con lo smart ti può andare in boot.
ci vorrebbe qualcuno che provi a cancellare il boot una volta che si flasha il kernel... in teoria così si può flashare all'infinito, cioè, ho installato 3.4 di coolexe, flasho il 3.5 e cancello dalla sd il vecchio boot e in teoria problemi non dovrebbe darne...
HTC Evo 3D
S-ON revolutionary
eh si ma nella cartella backup non hai il boot diviso per nome,quindi è dura capire qualecmq puoi provare
![]()
cioè, se flashi il kernel da recovery con smartflash, si crea un backup del boot nella cartella della recovery, se si riesce a capire quale backup del kernel è, si può cancellare così non dovrebbe dare problemi a installarne un altro, e quando vuoi cambiare, cancelli quel backup e riflashi un altro kernel, in poche parole ti ritrovi ogni volta con la rom senza kernel che puoi facilmente reinstallare... Se non si capisce che voglio dire non so come spiegare XD
HTC Evo 3D
S-ON revolutionary
Intende (da quello che avevo provato) che nella famosa cartella dei backup del boot image rimangono quelli precedenti (con la funzione smartflash) e non essendo rinominati non puoi sapere qual'è quindi lui ipotizza che cancellando il backup del boot puoi flashare kernel all infinito....