No, se non sbaglio preinstallato la Viper ha il kernel originale, poi tramite venom hub si possono scaricare il kernel di Ziggy e quello di Anthrax
No, se non sbaglio preinstallato la Viper ha il kernel originale, poi tramite venom hub si possono scaricare il kernel di Ziggy e quello di Anthrax
allora provo prima con quei kernel..tu che dici?
Ho flashato il kernel butteredtoast sulla rom coolics 14b e ho scelto il governor smartassv2 ma i due core sono sempre online e alla massima frequenza anche con il 5% di carico sulla cpu, sembra quasi il governor performance. Succede anchea voi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
One Plus 3
HTC EVO 3D
nnnni, ti spiego, lo smartassv2 è un governor che al minimo impegno da parte della cpu alza immediatamente il clock al massimo (o quasi) per svolgere nel minor tempo possibile l'attività richiesta, per poi tornare altrettanto velocemente al minimo quando non c'è nulla da fare. se hai un processo sempre attivo quindi il governor terrà la cpu al massimo! il mio consiglio, cambia governor se vedi che ti fa questa cosa![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
scorpion90 (20-01-13)
Prova lagfree abbinato a sio..
scorpion90 (20-01-13)
Ho proprio cambiato kernel
Ho flashato anthrax con governor xondemand.
La gpu lavora sempre alla frequenza massima o anche lei va a risparmio energetico?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
One Plus 3
HTC EVO 3D
la gpu dovrebbe anche lei aumentare o diminuire a seconda del carico![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
scorpion90 (20-01-13)
con me non si comporta in questa maniera.. hai provato ad impostare anche sio?
Cambiato Kernel in s-on e installato anthrax con smartflash...L'unica cosa è che tra tutte le impostazioni che mi ha fatto scegliere sono andato un pò a caso ahaha Ho scelto quello raccomandate...
Ultima modifica di Lucio#09; 20-01-13 alle 19:00