CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 598
Discussione:

Raccolta kernel (ICS+JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    assolutamente nose tu riuscissi a far funzionare fast boot non avresti problemi.li con quella tecnica puoi stare tranquillo e cambiare rom quando vuoi e mettere il suo rispettivo kernel.il problema salta fuori una volta fatto quelle procedure quando lo aggiorni e usi lo smart flash. la prima volta il kernel è perfetto(come ho adesso io) poi dalla seconda io noto rallentamenti e blocchi alle volte molto impegnativi,sembra che hai il processore a 192-192 invece magari no!quindi ti tocca ricancellare tutto,usare il fastboot per mettere il kernel originale della rom e poi rifare la procedura dello smart flash con l'ultimo kernel.conviene che aspetti magari due o tre uscite di kernel e poi metti l'ultima secondo le opinioni.

io ho su lo smartassv2 ma non si pianta mai alle frequenze max ed la rom è di una fluidità bestiale.meglio ancora del 3.5
    allora ho deciso, aspetto il pc e provo con fastboot, eventualmente si flasherà la versione kernel che si trova in coolexe 13, se va, aggiorno all'ultimo... se non riesco con fastboot e quindi è problema del mio evo (cosa difficile, secondo me sono i driver o la crack) l'unica è flashare una nuova rom e installare il kernel, perdendo tutti i dati ovviamente
    EDIT:Ho notato che mi manca htc sync nel pc... sto scaricando l'installer, può essere quello?
    Ultima modifica di Dariod97; 30-09-12 alle 17:01
    HTC Evo 3D
    Rom:CoolIcs v13
    S-ON revolutionary
    Recovery: 4EXT Touch
    Kernel: Coolexe 3.4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

io non lo uso htc sync.uso solo i driver che ti avevo già passato una volta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    io non lo uso htc sync.uso solo i driver che ti avevo già passato una volta.
    e quei driver li hai installati dall'evo stesso?
    HTC Evo 3D
    S-ON revolutionary

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Devi scaricare il pacchetto che c'è nel thread: flash boot.img...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quei file li ho già... io parlo dei driver dell'evo stesso, quando dovevo fare la procedura del fastboot mi stava scaricando i driver, ma è spuntato che i driver non erano stati trovati, poi jacopo mi ha passato i suoi e li ho installati, inizialmente non riconosceva l'evo il CMD, con quei driver lo ha riconosciuta ma comunque non invia il boot.img
    HTC Evo 3D
    S-ON revolutionary

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

lo ha fatto anche con me.. io ora sto testando lazy che ho letto sia sempre ondemand ma con un risparmio superiore a schermo spento..
    Quote Originariamente inviato da gabberf Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da ieri che smanetto con il 3.6 e fin ora va liscio come l'olio..

Sono riuscito ad andare in downclock di -50 mV..per ora mi sono fermato ma può scendere ancora..

Facendo un po di prove con i governor ho notato che il più stabile è ondemand, gli altri tendono a non tornare a 192! addirittura smartassV2 è capitato che mandasse il processore alla massima frequenza senza tornare indietro..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    lo ha fatto anche con me.. io ora sto testando lazy che ho letto sia sempre ondemand ma con un risparmio superiore a schermo spento..
    io non ho ancora notato questa cosa.ho provato anche ad avviare un gioco ma niente.sembra tutto tranquillo.come ti trovi con il lazy?

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Troppo presto per dirlo.. poi è la prima volta che testo i governor.. è difficile fare un buon confronto.. sembra più scattante ma magari è solo un'impressione.. una cosa che ho notato da quando ho tolto il 3.1 e ho messo il 3.5/6 è che nel browser navigando in pagine pesanti sia molto lento nello zoom

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

a me invece sembra che sia molto più veloce in quelle pagine.boh ok attendo il tuo parere.per ora per me smartassv2 è perfetto.vediamo con i consumi

Androidiano L'avatar di gabberf

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Troppo presto per dirlo.. poi è la prima volta che testo i governor.. è difficile fare un buon confronto.. sembra più scattante ma magari è solo un'impressione.. una cosa che ho notato da quando ho tolto il 3.1 e ho messo il 3.5/6 è che nel browser navigando in pagine pesanti sia molto lento nello zoom

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Io ho fatto così..apri system tuner e lascia il telefono fermo per qualche minuto con i vari governor. dal grafico sottostante noterai che ondemand è l'unico con il quale la cpu torna spesso a 192.
    Nexus 5 ---- Stock

HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio