-
Androidiano VIP
-
-
-
Mi potresti linkare l'anryl?
-
-
Androidiano VIP
Al momento non riesco, ma su xda sul thread di anryl trovi tutto 
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:
-
Da quando ho installato il kernel buttered Toast ICS RLS17, nel programma kernel Tuner sezione CPU mi dice che ho un solo Core. Ho agito sul pulsante sotto CPU1 on/off pensando che magari fosse quello il problema ma non cambia. kernel Tunel dice che la CPU1 è offline. Cosa può essere? GOvernor xondemand
,frequenza 1566 portata a 1180,MP-Decision attivato. Dice che il mio processore si chiama ARmv7 Processor rev 2.
-
-
È un problema di conflitto tra kernel e kernel Turner credo...riavvia il terminale oppure chiudi tutte le app...
Capitava spesso anche a me con la smiui
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
riavvia il device e riprova ad aprire kernel tuner e se non funziona ancora chiudi e riapri l app.... avrai messo la smiui perché non mi è capitato con nessuna ROM tranne quella se cosi non va bisogna modificare dei file per farlo partire il secondo core in modo tale che kernel tuner lo veda
fedele a tapa4beta
-
-
Ho appena scoperto che con altri programmi funziona anche il secondo core. 2nd core dice offline a riposo ed online quando lavora,CPU Stats li vede attivi sempre. Sarà l'mc decision ..ed incompatibilità con kernel tuner. Grazie Lucio Sei grande
-
-
Adesso ha il volume del microfono basso,soprattutto in chiamata. Ho registrato un file con il registratore vocale ed è abbastanza basso. Cosa può essere?
-
-
ma il kernel anthrax a che versione è arrivato?
-
-
Androidiano VIP
dopo la 3.7.0 ci sono state altre due versioni, ma non erano state nominate con nessun numero di build! cancella qualche pm scorpion
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
Permessi di invio