scusate rega ho letto tutto ma forse mi è sfuggito qualcosa, posso flashare i kernel se monto una rom nonsense? tipo la miui
scusate rega ho letto tutto ma forse mi è sfuggito qualcosa, posso flashare i kernel se monto una rom nonsense? tipo la miui
DEVICE: HTC EVO 3D rooted s-off
ROM: King Cobra 3D-ICS v1.0
KERNEL: 3.0.16 - htc kernel -
RADIO: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
RECOVERY: 4ext Recovery touch v1.0.0.4 RC3
Guich ma perché su anthrax non riesco ad accedere alla sezione kernel? Tra l'altro ho fatto la registrazione mi hanno inviato l'email di conferma ma non mi fanno entrare lo stesso.... Boooo...
Inviato dal mio Elektro Evo 90
Ma già lo fatto magari di 12 ore ho atteso ma niente...
Originariamente inviato da sduzzen87
Sì adesso si ma mi ha detto che posso solo scaricare 5 cose alla volta non so perche... :-)
Comunque raga Neanche con il kernel di Anthrax funziona il servizio otg... Preverisco a pari merito sempre i kernel di coolexe che sono abbastanza stabili...
Mi fate morire lo sapete che coolexe usa parti del kernel di anthrax? (almeno questo è quello che ho letto) quindi se ciò fosse vero io mi fiderei (cosa che già faccio) di un veterano come Chad che ha aggiunto nel kernel lo zero shutter lag quindi può essere possibile che si facciano foto durante un video....
Inviato dal mio Dark EVO con Tapatalk 2
Sduzzen, perchè i changelog sono uguali non vuol dire che usa parti del kernel di anthrax, perchè per farlo dovrebbe citarlo nel thread, e questa citazione ancora non l'ho vista...
Lo devono dire esplicitamente, inoltre si sta facendo aiutare da Faux che ha sviluppato il miglior kernel per one x...