CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 598
Discussione:

Raccolta kernel (ICS+JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

mille domande

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    mille domande
    so di essere una tortura... ma lo shock per aver fatto danno è sempre dietro l'angolo... Il cambiare kernel potrebbe anche non far funzionare più niente... o no?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

dario vedi quante persone ti rispondo oltre a me?capisci che la gente ha cmq i suoi impegni.se tu per flashare un kernel ci metti 3-4-5 giorni e fai 200 domande la gente perde il filo del discorso e non ti rispondono più!
    hai due cose da fare:
    -metti il nuovo kernel coolexe usando la mini guida che ho scritto io qualche pagina addietro.
    -usare il metodo che guich ha descritto in una discussione non mi ricordo più quale;ma era da sostituire dei file, somma ora ho perso il filo io che sono 4 giorni che ti seguo

inizia dal primo e prova.solo dopo che hai provato tutto quello che ti abbiamo detto scrivi e dici se sei riuscito oppure no.in tal caso continui a riempirci di domanda ma non fai nulla. come possiamo aiutarti dario?lo dico per te io.velocizziamo la risoluzione del problema in questo modo.siamo qua per aiutarcidai forza

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

dario vedi quante persone ti rispondo oltre a me?capisci che la gente ha cmq i suoi impegni.se tu per flashare un kernel ci metti 3-4-5 giorni e fai 200 domande la gente perde il filo del discorso e non ti rispondono più!
    hai due cose da fare:
    -metti il nuovo kernel coolexe usando la mini guida che ho scritto io qualche pagina addietro.
    -usare il metodo che guich ha descritto in una discussione non mi ricordo più quale;ma era da sostituire dei file, somma ora ho perso il filo io che sono 4 giorni che ti seguo

inizia dal primo e prova.solo dopo che hai provato tutto quello che ti abbiamo detto scrivi e dici se sei riuscito oppure no.in tal caso continui a riempirci di domanda ma non fai nulla. come possiamo aiutarti dario?lo dico per te io.velocizziamo la risoluzione del problema in questo modo.siamo qua per aiutarcidai forza
    capisco ma mettiti nei miei panni... non mi sono mai dato al modding e sto capendo ora qualcosa, io lo faccio tranquillamente se so di poter tornare indietro senza problemi o che comunque c'è la soluzione ad eventuali problemi... Sono molto, anzi troppo, riflessivo in queste cose... :\

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

noi ti abbiamo detto cosa potrebbe risolvere il problema. se hai paura di questo mondo esci. nessuno ti ha obbligato ad entrarci. quello però non è l'approccio giusto. basta ot dario che se passa guich uccide te per i 200 post e me che oltre ad aiutarti rispondo ai tuoi 200 post quindi 400 in totale

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

noi ti abbiamo detto cosa potrebbe risolvere il problema. se hai paura di questo mondo esci. nessuno ti ha obbligato ad entrarci. quello però non è l'approccio giusto. basta ot dario che se passa guich uccide te per i 200 post e me che oltre ad aiutarti rispondo ai tuoi 200 post quindi 400 in totale
    se è l'unico modo per il wifi... lo faccio... per piacere aspetta online per farti sapere
    EDIT e fine OT:Niente... non ho il coraggio di farlo, ho troppa paura perchè ho bisogno di una sicurezza sul fatto che funzioni e sul fatto che se va in bootloop o simili poi può tornare al vecchio kernel, quando avrò questa certezza farò tutto... chiedo scusa per le troppe domande e per aver fatto perdere molto tempo a jacopo
    Ultima modifica di Dariod97; 20-09-12 alle 14:37

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ammazza ragazzo sei bello complessato eh xD

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

Risolveresti riflashando la rom e rifacendola partire come prima.cmq se non vuoi provare niente allora.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

10. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

Dariod97 (20-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sto facendo, eventualmente riflasho rom... ma quanto ci vuole per farlo stabilizzare?
    EDIT: Non so come ringraziarti... funziona! Ora lascio il telefono fermo 10 minuti per farlo stabilizzare... grazie per l'aiuto, grazie di tutto! E scusa per la tortura che hai dovuto subite
    EDIT1:Sia wi fi che fotocamera vanno tranquilli... Mi ero spaventato perchè dopo aver flashato il kernel ho messo reboot now e ha fatto una specie di caricamento del boot image... Avevo paura che fosse la mwakious che avevo backuppato! Invece si è riavviato 2 volte ed è partito, fiù!
    EDIT2: Per giunta adesso lavora a 1,5 GHZ! O Mio Dio! XD, grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di Dariod97; 20-09-12 alle 20:09

Smartphone

Ringraziamenti
    2,259
    Predefinito

Anche prima lavorava a 1,5 GHz! Meno male sono contento così evitiamo problemi ora bisognerà capire il fast boot come mai non va!
    Dopo giorni ardui sei riuscito! Prendi.coraggio ragazzo

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina