mille domande![]()
mille domande![]()
dario vedi quante persone ti rispondo oltre a me?capisci che la gente ha cmq i suoi impegni.se tu per flashare un kernel ci metti 3-4-5 giorni e fai 200 domande la gente perde il filo del discorso e non ti rispondono più!
hai due cose da fare:
-metti il nuovo kernel coolexe usando la mini guida che ho scritto io qualche pagina addietro.
-usare il metodo che guich ha descritto in una discussione non mi ricordo più quale;ma era da sostituire dei file, somma ora ho perso il filo io che sono 4 giorni che ti seguo
inizia dal primo e prova.solo dopo che hai provato tutto quello che ti abbiamo detto scrivi e dici se sei riuscito oppure no.in tal caso continui a riempirci di domanda ma non fai nulla. come possiamo aiutarti dario?lo dico per te io.velocizziamo la risoluzione del problema in questo modo.siamo qua per aiutarcidai forza
![]()
capisco ma mettiti nei miei panni... non mi sono mai dato al modding e sto capendo ora qualcosa, io lo faccio tranquillamente se so di poter tornare indietro senza problemi o che comunque c'è la soluzione ad eventuali problemi... Sono molto, anzi troppo, riflessivo in queste cose... :\
noi ti abbiamo detto cosa potrebbe risolvere il problema. se hai paura di questo mondo esci. nessuno ti ha obbligato ad entrarci. quello però non è l'approccio giusto. basta ot dario che se passa guich uccide te per i 200 post e me che oltre ad aiutarti rispondo ai tuoi 200 post quindi 400 in totale![]()
se è l'unico modo per il wifi... lo faccio... per piacere aspetta online per farti sapere
EDIT e fine OT:Niente... non ho il coraggio di farlo, ho troppa paura perchè ho bisogno di una sicurezza sul fatto che funzioni e sul fatto che se va in bootloop o simili poi può tornare al vecchio kernel, quando avrò questa certezza farò tutto... chiedo scusa per le troppe domande e per aver fatto perdere molto tempo a jacopo
Ultima modifica di Dariod97; 20-09-12 alle 14:37
Risolveresti riflashando la rom e rifacendola partire come prima.cmq se non vuoi provare niente allora.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Dariod97 (20-09-12)
sto facendo, eventualmente riflasho rom... ma quanto ci vuole per farlo stabilizzare?
EDIT: Non so come ringraziarti... funziona! Ora lascio il telefono fermo 10 minuti per farlo stabilizzare... grazie per l'aiuto, grazie di tutto! E scusa per la tortura che hai dovuto subite
EDIT1:Sia wi fi che fotocamera vanno tranquilli... Mi ero spaventato perchè dopo aver flashato il kernel ho messo reboot now e ha fatto una specie di caricamento del boot image... Avevo paura che fosse la mwakious che avevo backuppato! Invece si è riavviato 2 volte ed è partito, fiù!
EDIT2: Per giunta adesso lavora a 1,5 GHZ! O Mio Dio! XD, grazie ancora a tutti!
Ultima modifica di Dariod97; 20-09-12 alle 20:09
Anche prima lavorava a 1,5 GHz! Meno malesono contento così evitiamo problemi
ora bisognerà capire il fast boot come mai non va!
Dopo giorni ardui sei riuscito! Prendi.coraggio ragazzo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone