Visualizzazione stampabile
-
Essi! l'ho aggiornato :) ah ok grazie, quindi seguo la guida di htc dev presente qui tralasciando la parte che riguarda l'installazione della rom originale.
Ultima cosa, in caso fossimo così fortunati da ricevere JB da Htc avendo solo il root ma S-on e rom originale riceverei tranquillamente l'aggiornamento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ins90
Essi! l'ho aggiornato :) ah ok grazie, quindi seguo la guida di htc dev presente qui tralasciando la parte che riguarda l'installazione della rom originale.
Ultima cosa, in caso fossimo così fortunati da ricevere JB da Htc avendo solo il root ma S-on e rom originale riceverei tranquillamente l'aggiornamento??
Lo segnala ma non farlo se no rischi il brick del telefono....
-
Ah ok, meno male che mi hai avvisato! e in caso c'è una guida per poterli ricevere? (scusa se sono assillante :) )
-
Quote:
Ins90
Ah ok, meno male che mi hai avvisato! e in caso c'è una guida per poterli ricevere? (scusa se sono assillante :) )
Devi ribloccare il tutto (sia il bootloader con htc dev) e poi usi una ruu (così e come se uscisse dalla scatola)....
-
scusate ma anche a voi il link al file recovery.img non funziona più?
-
Quote:
doppiobatman
Tempo 3 secondi e arriva guich con il link lo trovi in rilievo ;)
-
Quote:
doppiobatman
Flash recovery.
Bastava cercare, sopratutto nel link in rilievo..
-
Ciao a tutti ragazzi! A che punto siamo con l'unlock del bootloader 1.53? Il metodo HTC dev è ancora l'unico disponibile?
Io mi ritrovo a voler rootare e fleshare il kernel Anryl (e mi alletta la mwakious per via degli aggiornamenti OTA implementati) sull'Evo 3d ICS stock che si trova per via del precedente downgrade in S-Off e booloader LOCKED ma mi pare di capire che non c'è nessun exploit ancora scovato per questo device.
-
Puoi sbloccare con htc dev e poi passare in s-off con juopunutbear.
Vedi tu però che fare :)
-
Scusate ma non trovo ancora il file recovery.img...ho sbloccato il cell cno htcdev e ora mi manca solo la recovery per riuscire a rootarlo ma non lo trovo...