CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

[Guida] Tutorial Definitivo per root Evo 3D con HBOOT 1.53.xxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ho capito una cosa ma per installare qualsiasi rom e' necessario l'S off, oppure ci sono alcune rom che non richiedono il downgrade tramite il procedimento con il filo juopunutbear e quindi basta sbloccare solo con HTCDEV?
    Il mio attuale HBoot e' 1.53 con ICS
    Grazie
    Ultima modifica di xstarlightx; 27-12-12 alle 17:08

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    prima di tutto leggi la guida "[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale" che trovi nella mia firma! in linea di base stando in s-on puoi installare le rom con sense 3.6, quindi derivate da quella stock, e la miui, mentre quelle con sense 4.x e quelle basate su jelly bean non partiranno se non vai in s-off e fai il downgrade dell'hboot!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a seguire la guida (hboot 1.53.0007 e finalmente vorrei riuscire ad andare in s-off, non è vitale ma mi piacerebbe). Un po' mi puzza il fatto che sul sito unlimited.io han praticamente lasciato solo la home page, in ogni caso dopo aver flashato leedroid il telefono mi va in boot loop (che è proprio il problema che volevo evitare con l's-off, mi pare di aver capito sia dovuto ad un flash non corretto del kernel da parte della recovery, ma purtroppo non ho mai capito la storia del adb pull /tmp/newboot.img).
    Alché ho riflashato la mwakious 3d 16 (che è quella su cui ero prima), mi sono trovato davanti la schermata di control bear, ho aperto controlbear.exe, che dopo qualche riga mi ha detto che era fallito il backup 2, e mi si è avviata la rom di mwakious. Nulla di brickato quindi, però anche nulla di fatto
    Perdonate l'infinita niubbaggine
    Ultima modifica di Shacko; 12-04-13 alle 07:58

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    leedroid penso che non vada perchè si basa sull'hboot vecchio essendo gingerbread! ti consiglio di leggere prima di tutto la guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma! lì troverai il link alla guida specifica per juopunutbear! e il link Unlimited.IO mi sembra attivo prova a dare un'occhiata ai link che ti ho dato, se hai dei dubbi poi chiedi nella guida specifica
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Shacko (12-04-13)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    leedroid penso che non vada perchè si basa sull'hboot vecchio essendo gingerbread! ti consiglio di leggere prima di tutto la guida alla comprensione dello sblocco che trovi nella mia firma! lì troverai il link alla guida specifica per juopunutbear! e il link Unlimited.IO mi sembra attivo prova a dare un'occhiata ai link che ti ho dato, se hai dei dubbi poi chiedi nella guida specifica
    sisi, intendevo solo che il link inizialmente mandava ad una guida specifica per lo shooter u, mentre ora fa il redirect alla pagina generica, è per quello che ho detto che non mi convinceva troppo. Più che altro il mio problema è che da profano utilizzo windows, e non riesco a trovare in giro il file ControlBearRelease_shooter_u_ICS_WIN.zip ma solo quello per GB, dovrò necessariamente installare ubuntu o ho qualche speranza di ritrovarlo in giro per la rete? (la rimozione del supporto a windows mi ha notevolmente complicato la vita)

    EDIT: in realtà sto vedendo dalle versioni per linux che sembrano cambiare giusto i file jb_boot.img e zip, quindi volendo potrei provare a riciclare gli exe...
    Ultima modifica di Shacko; 12-04-13 alle 10:14

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    mmm non so se valga la pena rischiare! guarda nella guida di jupunutbear, c'era qualcuno che aveva il pacchetto windows, preso prima che lo rimuovessero
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Shacko (12-04-13)

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe essere nella penultima pagina

    Inviato con Tapatalk

  11. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    mmm non so se valga la pena rischiare! guarda nella guida di jupunutbear, c'era qualcuno che aveva il pacchetto windows, preso prima che lo rimuovessero
    sì, trovato qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3550330
    grazie mille!
    Appena ho tempo riprovo con l's-off!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy