R: [Guida] Tutorial Definitivo per root Evo 3D con HBOOT 1.53.xxx
Quote:
Originariamente inviato da
Sbraiala
Sono molto grato a chiunque abbia scritto miriadi di guide per questo efficientissimo terminale. Purtroppo io non ne posso utilizzare nemmeno una e cerco di spiegare le motivazioni che necessitano però di vostre spiegazioni.
Primo problema: Non posso utilizzare il metodo di htv dev per lo sblocco perche nel momento in cui cacico il file bin da prompt, ottendo come errore Failed.
Secondo problema: Non posso flashare da bootloader una rom stock perche quasiasi essa sia quella caricata, viene vista come old version.
Ho cercato dappertutto un qualcosa che mi delucidasse, ho perfino scritto all HTC che mi ha chiesto ulteriori informazioni riguardanti il codice IMEI e il numero di software che cercherà di farmi sapere qualcosa.
Premessa: utilizzo ICS stock scaricata via OTA con bootloader 1.53.0007
Nei forum ho letto di un problema legato alò'eventuale cambiamento di scheda madre da parte dell'assistenza HTC che renderebbe immodificabile il bootloader in questione.
Non ho altre informazioni a riguardo. Chi può sapere qualcosa si faccia avanti.. grazie.
È brandizzato?
inviato dal letto Zzz....
Anche a me hanno sostituito scheda madre ma nessun problema!:(
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Ciao. Ho sbloccato con htc dev.sono andato in s-on quindi. Poi juompbear(sbaglio sempre a scriverlo) che mi ha portato in s-off. Poi ho cambiato l hboot finale per mettere le rom con sense 4!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk