sisi lasciamogli il tempo di smanettare ;) cosa ne pensate della guida?? mi sembra di aver messo più o meno tutto!
Visualizzazione stampabile
scusa snoob ma per gli s-on hboot 1,53?si sa qualcosa del funzionamento di tale metodo?
non ho mai provato con s-on:(anche io con revolutionary ero riuscito, ora però mi trovo in quella condizione. con lo smartflash secondo me non vanno le rom:(
Allora ragazzi ho installato l'applicazione consigliatami da japoco e indovinate un po? Va come la rom nella memoria interna! Grazie japoco....
Allora vi spiego.... Ho installato l'app e sono andato a modificare i parametri della sd... Ho modificato la cache facendola il doppio e poi ho modificato lo scheduler mettendo noop che è quello che da la massima fluidibilita alla rom e adesso ho ottime prestazioni... :-) non lagga +
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
perfetto direi :D quindi nessun problema neanche con le classe 4 ;) la guida come vi sembra?? devo aggiungere qualcosa???
si la guida e perfetta!!!! se noto qualcosa in futuro te la comunico!!
Bene elecktro:) Sapevo che questo accorgimento ti sarebbe servito:) sono felice:) la guida sembra perfetta ora:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk