CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[Mod]Dual boot per il nostro evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    sto installando la dark evo in dual boot, è normale che ci metta più di 1 ora?

edit
    ho lo schermo spento quindi credo che la cpu stia lavorando al minimo ecco il perchè
    esattamente! tieni lo schermo on e vedrai che fa molto prima e tieni conto che le rom con sense ci mettono un po' di più di quelle aosp perchè sono più grandi

2. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

scorpion90 (07-11-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

da oggi hanno ripreso lo sviluppo di questa app
    codice:
    We apologize for letting this app die we became very busy with other works, however, starting today (November 7th) we have began to work on this project again. We plan to update soon and will be working on the following: support for Galaxy Nexus JB, and Samsung Galaxy S3 support. If you would like to suggest other points to work on follow us at @init2winitapps on twitter and mention us to contact us.

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Ottimo!!

Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

per tornare alla phone rom posso anche fare un backup del boot con la 4ext e ripistinarlo in caso di problemi?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

volendo si! ma puoi fare dal programma "setup phone"/"installazione telefono" per salvare il boot.img in /sdcard/bootmanager/phonerom ho visto che nella guida non ho menzionato un passaggio, ma l'ho scritto nelle faq, chiedo a sduzz di aggiungerlo

Aiuto!!! La rom che ho installato va in bootloop / non si avvia / non si connette a internet!!! Come torno alla Phone Rom???

-Diciamo che è buona norma avere un backup da ripristinare, ma man mano che si prende confidenza con il programma si smette di fare backup ad ogni passaggio, anche perchè ci si rende conto che i backup da recovery fanno il backup della Phone Rom ( ATTENZIONE: un backup fatto quando si è su una sd rom sarà composto dai dati della Phone Rom ma con il boot.img che reindirizza alle immagini del sistema su sd!) e che il punto chiave è il boot.img.

I programmatori hanno fatto in modo che il programma faccia un backup del boot.img (quando si fa "Setup Phone"/"Configura telefono" il programma fa questa operazione, infatti viene chiesto di farlo SOLO se si è effettuato il boot dalla Phone Rom) nel file flashabile sd/BootManager/phoneRom/Update.zip

Quindi avete tentato di bootare lo slot 1 senza successo?? Niente panico, entrate in recovery , scegliete "install zip from sdcard" e scegliete il file update.zip della Phone Rom, riavviate e vi ritroverete bootati nella vostra classica rom!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

scorpion90 (18-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

grazie snoob.
    preferisco avere il backup del boot fatto da me sulla sd

ciò che odio di questa appa è che ha bisogno di internet
    Ultima modifica di scorpion90; 18-12-12 alle 10:37

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

solo al primo avvio, per controllare la licenza comunque ovvio a ricordarti di salvare il boot.img quando cambi rom :P male che vada riflashi la rom senza wipe e sei a posto

11. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

scorpion90 (18-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

è il momento delle mie idee pazze!
    ho pensato questa cosa:
    è possibile modificare il boot.img e cambiare i percorsi di destinazione dei file dalla memoria interna a quella esterna?
    mi spiego meglio, se creiamo sulla sd tutte le partizioni che servono è possibile modificare il boot.img per assegnargli i nuovi percorsi facendo installare la rom sulla sd?
    in pratica quello che fa l'app boot manager ma visto che da problemi, ci devono essere le google app, non ci deve essere l'aroma installer e ormai tutte le rom ed i kernel ce l'hanno, lo facciamo noi manualmente, sarebbe possibile?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ma saresti comunque da capo, perchè l'aroma installer installerà sulla memoria fisica e non sulla sd (a meno che non modifichi il file script-updater dello zip in questione, che però è già più complicato perchè è scritto in aroma (e quindi hai tutti i condizionali IF... THEN...) e bisogna capire COME bootmanager reindirizza alla singola immagine di partizione su sd)

e le partizioni se ben ricordo NON sono come quelle dei backup! cioè, sempre ext4, ma un backup se in /data avevi 1gb occupato su 2 gb disponibili, il backup occuperà 1gb, mentre bootmanager creerà una partizione di 2gb, indipendentemente da quanto ne occupi (perchè giustamente il livello di spazio occupato varia durante l'utilizzo del sistema operativo in questione)! magari si riesce a trovare un modo per scavalcare questa cosa, ma io delle partizioni ext4 non me ne intendo

l'app dà problemi con determinati boot.img, in particolare quello miui che è "firmato/signed"! quello che si potrebbe fare è creare uno zip flashabile contenente un kernel, da flashare sopra a eventuali rom di cui bootmanager non riesce a modificare il boot.img!
    in pratica: rom x con kernel y che bm non riesce a editare il boot.img del kernel y. installo la rom x, bm installerà tutte le partizioni, arriverà al boot.img del kernel y e mi darà errore. installo lo zip che dicevo prima e mi installerà il boot.img!

PERO' questo con la miui non funziona (non so perchè ma voglio scoprirlo, perchè voglio tenermi la miui aggiornabile su sd e tenermi una jellybean come phone rom), e non funziona neanche con le rom con aroma installer! in questo caso non potendo estrarre un file unico (come il boot.img dei kernel) sarebbe da "comporre" la rom con gli apk ecc che si vuole e eliminare l'aroma installer dall'updater-script!

spero si sia capito qualcosa :P
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

14. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

scorpion90 (22-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate, io ho provato con una cool nello slot principale ed una slim nel secondario(installata tramite nandroid), quando provo a far partire la slim si inchioda alla schermata htc.
    Qualche idea?

Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio