:beer::beer::beer:
Tranquilli non vi abbandono al massimo abbandono la sense per un aokp.....;)
Visualizzazione stampabile
cosa che in pochissimi fanno :D
edit,riferito alla firma di hawk,non avevo capito che era la firma ahuahauahrotfl
stai parlando arabo per me sduzz :D aokp,jelly bean, E7,fa quel che vuoi basta che la rom rimanga cosi bella esteticamente :D
per la parte prestazionale ti do completa libertà di scelta,mi fido :D
Trovato (penso problema fotocamera) ma causa lavoro e vita privata rimando tutto a domenica :sly::sly:
Quindi preparatevi a una nuova rom completa (sarà ancora meglio di adesso)
Salve a tutti, ho notato che c'è un servizio "credo HTC Services" che fa stare il telefono in continuo aggiornamento, anche se lo interrompo dopo poco riparte . Fino a ieri non succedeva
Edit
Dimenticavo per il resto la rom è fantastica sia come fluidità che come design, i caratteri mi piacciono molto :), naturalmente tralasciando il problema della fotocamera
Edit 2
Dopo un hot reboot il problema non si sta presentando
c'è qualcosa di strano :/ Allegato 43119
con batteria carica al 100% e kernel anthrac con overlock a 1.5 ghz (raccomandato da anthrax),in 6 ore e mezza mi ritrovo con il 35% di batteria..
tra giochi e musica avrò fatto si e no un oretta..il resto normale utilizzo (qualche messaggio)..ci può stare o no?
avverto dei aumenti di consumo da quando ho messo il kernel..
p.s ho fatto la calibrazione facendo scaricare completamente il telefono e caricandolo al 100%
no no,ho flashato il kernel da 2 giorni mi pare e ieri ho fatto sta calibrazione..dici di rifarla?
forse non è normale che mi sia rimasto cosi poca batteria
ok,ma il wipe è da fare?:)
posso gia dire che ho appena fatto scaricare completamente il telefono,ho collegato al caricabatteria,acceso,ho trovato tutti i widget standard,non come li avevo messi io,come se si fossero ressetate le impostazioni dei widget...bha
nemmeno,ho riacceso normalmente per sbaglio ed era tipo resettato per quanto riguarda i widget..poi ho riavviato e fatto il wipe battery
edit:quando si parla di cicli di ricarica,bisogna farli tutti in una volta?nel senso faccio il primo ciclo,poi magari il giorno dopo faccio il secondo e il giorno ancora dopo faccio il terzo e poi vado di calibrazione..puo andar bene?
e poi se dovessi interrompere il ciclo,nel senso sto caricando il cell,devo uscire,lo stacco che è al 70% poi quando torno lo riattacco..va bene lo stesso o no?
Ciao ragazzi confermo che con l'ultima versione il telefono sta in continuo aggiornamento. Ho provato a chiudere i processi ma dopo poco si ripresenta, stessa cosa con un riavvio :(
Salve, attivando il bluetooth l'applicazione Bluetooth share si blocca in modo anomalo
oggi volevo giocare a subway surfers,lo apro,carica la prima schermata e poi torna allo sfondo..vado per riavviare il telefono,faccio il riavvio e il telefono diventa tutto nero,schiaccio il tasto power e si illuminano i 4 tasti a sensori e la schermata diventa nera luminosa..ho dovuto togliere la batteria,al riavvio non andava comunque il gioco..
è un problema della rom o del gioco?premetto che sto gioco l ho sempre avuto
poco fa girando per il forum,ho visto in una guida postata dove vi sono raccolti kernel,rom ecc.. che il kernel anthrax è sense 3.6
quindi mi è venuto subito un dubbio..io ho la dark evo che è sense 4,e ho anche anthrax che è sense 3.6,come è possibile che siano compatibili se appartengono a 2 sense diverse?
i kernel non centrano praticamente nulla con le sense, poi questa rom è ottimizzata per quel kernel, fatta apposta per andarci bene insomma
e allora perche nel thread c'era scritto:
Sense 3.6
Anthrax
Anthrax
Per scaricare questo kernel , dovrete passare nella sezione presentazioni dopo esservi registrati, appena l'avete fatto, aspettate che vi accettino e presentatevi.
Dopo dovrete aspettare un 15-20 min in modo che il server vi accetti e spostandovi nella sezione dell'evo potrete scaricare il kernel.
non capisco questa cosa,sono compatibili e consigliati insieme,dark evo e anthrax,ma hanno sense diversi
Sto testando tutto tutto tutto quindi appena finisco uppo :p:p
Intanto sto litigando con i colori delle scritte per via dello sfondo trasparente.....
grandissimo,non vedo l ora ;)
tempo stimato?;)
io ho concluso il terzo ciclo di ricarica un oretta fa..sta notte lo lascio ancora in carica e domani vedremo come va ;)
Piccolo changelog ( non definitivo)
-migliorato audio (veramente alto)
-bravia engine v2
-etc etc
comunque ragazzi io ho la V2 da un paio di settimane e l'ho installata venendo dalla CM10 di Agraben perchè mi piace molto la Sense ma ora vorrei lucidamente tirare le somme sulla mia esperienza
durata della batteria: non arrivo a 8 ore col solito uso che avevo che mi ha permesso con la CM10 di fare anche 20 ore
data drops: mi capita spesso che la connessione dati non vada per delle applicazioni e devo aprire internet e collegarmi a google perchè vada di nuovo
fotocamera: il problema è conosciuto
hot reboot
il resto è ottimo ma questi sono problemi che non si può far finta di non avere :S penso che tornerò alla CM10.1 anche se confido nel lavoro di Sduzz che potrà migliorare questi aspetti anche se ti consiglio vivamente di seguire quell'idea che avevi di passare all'AOSP/AOKP :)
altro bug..
nei messaggi,il carattere delle lettere aumenta di dimesione da solo,ad esempio,io tengo un carattere dimensione 5,vado per riaprire i messaggi e trovo un carattere dimensione 10,allora vado per rimpicciolirlo con lo slide delle dita ma si riduce solo fino a 8,quindi devo chiudere e riaprire e ridurre ancora..
ora invece non me lo fa ridurre alla dimensione che uso io,mi fa arrivare ad 8 e basta,non si riduce di piu..
(ho usato una scala di grandezza ipotetica per rendere l idea);)
io consiglierei(parere personale) concentrarsi sull'autonomia (visto che comunque come fluidità non è male)...poi magari successivamente fare altre modifiche...
con la viper non ricordo questo tipo di problema,ma potrei confondermi..
comunque da usare giornalmente non trovo sia ottimale ora come ora..ha degli ottimi requisiti,ma presenta ancora qualche bug che da noia diciamo..soprattutto quando si deve togliere/mettere la batteria a causa del blocco del dispositivo..che mi capita in media una volta al giorno..
il lockscreen ritarda ad apparire quando si preme il tasto power,alcuni giochi smettono di funzionare..diciamo che per l uso che ne faccio io,non è ancora usabile giornalmente..
poi anche il fatto di non poter scattare foto/video..
so che è questione di tempo e tutto piano piano verrà sistemato..ma per ora,per me,non è adatta ad un uso quotidiano..
è un parere mio,non sto affatto criticando la rom o chi la sviluppa che tra l altro sta facendo un ottimo lavoro
È vero anche a me fa quello scherzo nei messaggi. Comunque per Ins90 io ho usato la CM10 di agraben nightly 64 se non sbaglio e arrivavo oltre le 20 ore tranquillamente col processore a 1.2 e kernel coolz. Il link è nel post di agraben, io sono indeciso se passare ora alla CM10.1 di helicopter o aspettare la CM10.1 di agraben. Scusate l'OT
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App