io sono qua:)ovviamente il tuo discorso è giusto!niente da controbattere:) avvisami mi raccomando:)voglio essere il primo
Visualizzazione stampabile
io sono qua:)ovviamente il tuo discorso è giusto!niente da controbattere:) avvisami mi raccomando:)voglio essere il primo
Tadaaaaaaa domani ( se stanotte riesco a uppare per i tester:p) partono i test della rom v2 codename Dark Phoenix
Ecco un assaggio
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/e4ata3eg.jpg
Chissà che app sarà
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/a3aqy6et.jpg
Sfondo fisso dall inizio così potete sistemare a vostro piacimento
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/ata5uva2.jpg
Bella li sdzun:) ma la sense non è più presente oppure viene usato mi pare nova launcher?l app spero sia per impostare valori di cpu:):)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
questa rom può installarla solo chi è S-OFF ??
Mi sa di si:( io che ero in s-on con hboot
1.53 mi andava in loop
E quando possiamo provarla?:):)
Per i tester cioè noi? Oppure no?
Ah ok:) allora scrivimi pm appena puoi:)
Beta-tester in azione.......
Piccolo changelog
Aroma
3 tastiere
5 launcher alternativi
Quicksetting
E altro ancora
Accidenti,era quella che mi ispirava di più..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
vai in s-off e la puoi mettere:)
perchè non la rendete fruibile pure agli S-ON ??
penso perchè essere s-on pone limiti pesanti sul kernel ecc... non ti conviene usare QUESTA guida e andare in s-off?? è tutto di guadagnato ;)
Non vedo nessun link che porta alla rom.. sono cieco? :D :D
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Per me si sei cieco
ecco clicca sulla parola ecco;)
mi hai salvato sul photofinish,ero pronto per flashare una viper3d,avevo gia fatto tutti gli wipe del caso...
Ora rimane fermo sulla schermata HTV,Vabe dai io flasho la viper..vi tengo aggiornati
Installata,ma mancano galleria e altre cose di htc,riprovo un flash
Edit:Scarico e flasho la tua,non so perche ma nella viper il valore della cpu partiva da 1.5 ghZ e il telefono incominciava a surriscaldarsi e io a preoccuparmi,ora riflesho,ma quando cambio la frequenza della cpu devo fare un hot reboot?
si.. esce la scritta juopunutbear s-off,direi di si,poi ieri ho flashato una viper..ci tengo ad installarla.. e ho provato 3 volte,la batteria ora e al 40%..
hai l'hboot sbagliato dani. devi cambiarlo. te l'avevo detto da subito. apri il bootloader e dimmi come sei. le rom sense 4 e ciano non vanno. fidati di me, esperienza personale.
segui questa guida. è un attimo cambiare modulo radio
https://www.androidiani.com/forum/mo...49-0007-a.html
EDIT:dimenticavo,segui la guida se il tuo hboot è 1,53 e così facendo diventa 1,49. altrimenti vediamo il da farsi.
Non vanno perché questa non ti parte ed è sense 4. Il problema te lo detto quale è!
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
Si ma se quella con la viper va.. comunque jack se stasera faccio quello che dici tu dopo va tutto?? :)
Inviato da Evo3D ViperInfected
Si esattamente:)
Sdzun ma la rom?:) qui ce gente che scalpita:)
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
ottimo:)non farci attendere troppo peròòò!:(ti ho scritto pm sduzz:)
Dopo due giorni di assenza sono tornato,pena di un giorno di educazione irrispettosa..E ADSL sequestrata. Non sono riuscito a cambiare il file radio come diceva Snoob ma sono comunque riuscito a installarmi la 4ext touch e a flashare la tua rom. E fluida,ma mi sento di darti alcuni consigli ,hai molto da.lavorare prima di raggiungere i livelli della viper..
-Come prima cosa mancano i tweaks o sono io babbo che non li trovo
-E come seconda cosa sarebbe una figata se ci fossero tutte le icone della sense 4 originale..
Per il resto come velocità etc e buona,le foto se ssono migliorate sono migliorate non più di quel tanto(anche se non pretendo che siano migliorate chissà come,insomma il sensore e sempre quello)
Per il resto ci sentiamo su off topic :D
Edit: l'ultima versione di Facebook non funziona,giochi come eternity warriors 2 e empire defense non vanno..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Altro problema,quando è ora di scaricare qualcosa di un Po pesante dice che serve una scheda SD,e la mia SD e inserita correttamente
Inviato dal mio HTC EVO 3D immortale..
con la nuova release vedrai che la rom diventerà molto competitiva con tutte quelle disponibili!
penso che sdzun la stia testando e poi la dovrebbe far uscire!ma perchè non risponde ai pm?dove è finito?gli ho chiesto una cosa importante:(
Non mi trova la scheda SD.. quando scarico qualcosa non dal play store tipo una rom,dice che è necessaria una SD per scaricare il.file e io ce l ho,ma per.il resto la trova..
Sent from my Dark Evo..