Tipo che non gli mancherà niente e non rinunciamo a niente? FORTEEE!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
il 3d non funzionerà:(
Ciao, ragazzi come è la durata della batteria con quest'ultima release?
bah io facevo nell'ultima release anche 20 ore di utilizzo. 3g attivo ma navigazione web praticamente mai, mi serviva solo la sincro di tutti gli account!luminosità auto kernel coolelxe max 1,5GHz, min 192GHz
Io con i soliti accorgimenti e il kernel anthrax ho superato le 24 ore che poi quella postata indietro non è la finale della versione nuova quella uscirà penso settimana prossima....
io quelle ore non ci sono mai arrivato! ma comunque è irrilevante perchè in definitiva 20-24 ore è più o meno la stessa cosa. ma io penso che sduzz potrà lavorare ancora meglio!:)
Col mio utilizzo al momento sono così
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/4a6yby2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/2ubymuba.jpg
mica male!
tre ore di schermo e sei circa al 68%?!?!?! dove devo firmare?!?!!? :-$ con che tipo di utilizzo?? :)
lo sapevo che eri un grande:)mi ero già accorto di questa cosa nella versione che mi avevi postato:)che luminosità usavi?rimpiango il mio evo solo per la tua rommm:(
Firma un assegno in bianco:D:D
Nessun segreto lavorando di notte io la luminosità la tengo al 20% in più uso solo il gsm (2g) e non ho molte applicazioni che possono girare in background in totale ho solo 150 app e non 220 (comprese app di sistema come sense e altro) quindi il device non ha molte app da tenere nella ram..
Come utilizzo uso molto per whatsapp e per navigare in Internet forum e lavoro....poi telefonate...
Ma devo ringraziare i miei tweak e anthrax per la durata ...
Qualche post indietro e una semi prova poi mando la final ai tester.....
ovviamente sduzz se hai bisogno di riscontri ulteriori per le beta ecc manda pure un pm ;) tanto ho sempre una miui pienamente funzionante in dual boot in caso di problemi, quindi sono libero di sperimentare :)
Avrà avuto problemi! Attendiamo fiduciosi:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Novità per il rilascio della nuova versione?
No e che sono ingessato a un braccio (caduto dallo snow:p:p ) e in settimana lo tolgo per questo.... Appena ritorno on forma la troverete;);)
Mi linkate il percorso per scaricare l'ultima release del kernel anthrax? Voglio provare la dark, non posso fare a meno della sense ma la viper è una spugna non ho mai avuto consumi così alti considerando l'utilizzo moderato. Spero vivamente che le cose cambino con questa rom.
La sto provando in questi giorni e devo dire che mi sta piacendo parecchio, buona scorrevolezza e ottima durata della batteria. Adesso aspetto la nuova release :)
Ho scaricato questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2682456
Ragazzi ho un piccolo problema... flashato la rom, non si riesce ad avviare...
se sei in s-on purtroppo è normale!
Sono in s-off... Htc dev jupuntobear
Downgrade del hboot risolve
Volevo cambiare rom... Ora monto la viper con Yoda... Solo che la fotocamera bon è il Max batteria scarsa, e baco della tastiera con il monitor ruotato
Senza il downgrade cosa mi consigli?
La recovery è l'ext4.... Provata a reinstallare 2 volte fuwipe prima voce dell'elenco e prima voce e devil + cache
Hboot. 1.53