Giusto per curiosità, quante ore di schermo? Comunque oggi dovrei aver modo di lavorare sulla rom, cercherò di aggiungere notifiche della miui v5 e altre cosette :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Visualizzazione stampabile
Giusto per curiosità, quante ore di schermo? Comunque oggi dovrei aver modo di lavorare sulla rom, cercherò di aggiungere notifiche della miui v5 e altre cosette :)
domanda per chi usa molto la rete mobile: notate spesso un passaggio tra 3G e H quando state usando internet?? ovvero, aprite una pagina, e perchè si carichi devono avvenire almeno un paio di passaggi tra 3G e H?? questo ovviamente in una zona dove c'è buona ricezione ;) io sono con vodafone e mi succede spesso, irritandomi abbastanza, forse ho una soluzione ma volevo prima dei riscontri (potrebbe essere anche solo la mia cella che non supporta il fast dormancy) ;)
Salve ragazzi, ho installato questa rom e prima di tutto faccio i complimenti perché è davvero ben fatta però volevo fare una domanda (probabilmente banale): c'è un modo per mettere il classico menù con le applicazioni?mi manca troppo :'( e non vorrei cambiare launcher perché questo miui mi piace molto sopratutto per i temi disponibili. Grazie
Ciao! Allora, ti posso dire che se cambi launcher perdi solo i temi del launcher e in alcuni casi le icone! Se vuoi mantenere il launcher puoi usare un'app che puoi trovare nel play store, si chiama miui app drawer ;) penso che sia quello che fa al caso tuo, però non potrai fare a meno di avere tutte le icone sul desktop, quindi ti consiglio di mettere tutte quelle che non usi spesso in una cartella :)
Ok, ti ringrazio :)
Di nulla, spero che sia quello che stavi cercando ;)
sto provando la v3.1 su un'installazione pulita, changelog:
-Kernel Buttered Toast 16.3
-Script init.d per i settaggi di kernel tuner già impostati (devo vedere se funzionano, aggiornerò comunque la prima pagina con i settaggi consigliati), NON ho toccato i voltaggi
-riaggiunto il "network monitor" per tenere sotto d'occhio l'utilizzo della rete dati
-messi i wallpaper della miui v5, le notifiche ho controllato ma non sono state cambiate
continuo a rinviare il rifacimento del build.prop, è noiosa come cosa rotfl
giusto per cronaca, ho trovato il motivo delle cattive performance della connessione 3g, se c'è qualcuno ancora interessato alla rom carico una versione aggiornata! ah, e provate la mod crossbreeder, velocizza sensibilmente il telefono con qualunque rom ;)
metti la nuova versione :)
che mod è?dove si può trovare?:)
Si carica la nuova versione :)
Qual'è il motivo delle cattive performance della connessione 3g? Viene risolto con la nuova versione?
Io ho un problema con la frequenza della cpu, ogni volta che la alzo dopo un pó, roba di minuti si riabbassa al minimo da sola cioè a 384 MHz. Ho provato a risolvere anche con kernel tuner, ma niente. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Per le vibrazione prendo che sia una cosa della miui in sé, non saprei esattamente dove guardare! Per la frequenza intendi quella massima? Kernel tuner è impostato per ripristinare le impostazioni con gli script init.d? Comunque non ti preoccupare che tanto nella prossima versione il kernel sarà il buttered toast ;)
perdona la mia ignoranza ma cosa significa "impostato per ripristinare le impostazioni con gli script init.d" ? io comunque ho su la v 3.0 e ho flashato come kernel il buttered toast, inizialmente tutto bene ma ora ogni volta la frequenza mi si abbassa da solo, mi è capitato anche con altre rom :/
Apri kernel tuner, vai nelle opzioni e guarda ;)
allora, non riuscirò a lavorare sulla prossima versione se non domani pomeriggio-domenica, ero convinto di aver già uppato una versione di prova che volevo pubblicare ma non è così :(
quindi riscrivo un changelog per ricordarmi le modifiche da applicare ecc :)
SMIUI v3.1 - Changelog Preview
-Cambiato il kernel Anryl con il Kernel Buttered Toast 16.4 (personalmente lo sto preferendo all'Anryl, ma sono curioso di sapere come la pensate :) )
-Script init.d per i settaggi di kernel tuner già impostati per il multitasking e il risparmio della batteria, NON includo undervolt per evitare problemi di compatibilità!
-riaggiunto il "network monitor" per tenere sotto d'occhio l'utilizzo della rete dati
-messi i wallpaper della miui v5
-CrossBreeder mod (devo valutare quanto è difficile da implementare, eventualmente vi do il link della mod, e nella prossima smiui verrà inclusa nativamente)
-Risolta la cattiva performance della rete 3g
Aspetto con ansia allora... A dir la verità mi manca un pò la Sense ma aspetto la nuova versione =)
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Ho risolto, grazie snoob :D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
sarebbe anche il caso di fixare alcuni bug,soprattutto presenti nello sblocco,fatto questo,non avrei alcun problema visto che per il resto gira strabene :)
facci sapere snoob:)
Per lo sblocco cosa intendi? Ritardi? Un po' sono congeniti nella miui (nei changelog hanno provato più volte a risolverli), ma ho notato che dipende molto dal tema che usi e dal governo/frequenza minima del processore ;) ma comunque ho qualche parametro da modificare per fare qualche prova! Ora sono ancora a Torino, quando arrivo al pc inizio a lavorarci ;)
ritardi e bloccaggi,nel senso che non rileva il touch,cosi devo schiacciare power per far tornare lo schermo nero,lo rischiaccio e riesco a sbloccare,non so se mi sono spiegato rotfl
Ritardi nel senso che non compare immediatamente si, ora li noto molto nei tema v5 iced, ma blocchi del Touch non ne ho mai avuti :( ma provo comunque a cambiare qualche impostazione oggi ;)
Io ho avuto qualche riavvio spontaneo(1 volta ogni 3 giorni circa) dal nulla...
Cmq mi mancava terribilmentela sense :D non appena mi stancherò rimetteróla smiui
finalmente è stato rilasciato il control panel multilingua, lo sto aggiungendo alla rom ;)
SMIUI v3.1
NON ho avuto tempo di testarla, non l'ho proprio neanche flashata perchè mi serve il telefono! se volete sperimentate, altrimenti aspettate domani che la provo e vi riferisco ;)
installata, funziona ;)
Sei riuscito ad implementare la CrossBreeder mod?
no sarebbe diventata troppo lunga la cosa e non ho moltissimo tempo a disposizione, e avreste dovuto aspettare ancora per la nuova release! per ora andate QUI, scaricate dal primo link che trovate e flashate lo zip ;)
Ok, era solo per sapere se dovevo o meno flasharla
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Come vi sembra questo kernel rispetto all'anryl? :)
La sto usando da due giorni, la rom è un po' più reattiva e l'autonomia sembra essere migliorata :)
Allora non è solo una mia impressione :) stasera vi riporto le ore di schermo in un ciclo con luminosità automatica ;)
anche io la sto provando da 2 giorni, e devo dire che questa è la migliore rom che io abbia mai provato, posso sapere dove hai preso la miui originale?
sono al 20% di batteria con 3 ore di schermo a luminosità automatica, ma ho fatto una cazzata, ho lasciato real racing 3 aperto mentre lo schermo era spento e mi ha ciucciato un botto di batteria :( però contando che con la batteria originale ho fatto ieri 2 ore e mezzo di schermo con la luminosità al minimo mi sembra un buon risultato dai :P
allora, la storia è un po' lunga, la miui ufficiale la trovi sul sito ufficiale miui.com, ma è solo in inglese e cinese, poi vengono ritoccate da MIUI Android che coordina le traduzione e aggiunge alcune feature (ad esempio la rotazione dell'app messaggi e il menù di spegnimento che permette il riavvio/riavvio veloce/riavvio in recovery/riavvio in bootloader), il language pack italiano basato sulle rom di MIUI Android viene fatto da MIUI Italia!
come base della smiui io uso la rom proveniente da MIUI Android e il language pack proveniente da MIUI Italia :)
c'è un update del kernel :)
parrebbe che sia più compatibile con la crossbreeder mod, ora lo provo ;)Quote:
- RLS17:
RNG: added frandom support, you will need to install crossbreeder or similar to use.
CPU: linaro power patch. Even though its openly available, I got it from Chad Goodman.
CPU: corrected the CPU table and documented each line for clarity (Thank you chad for info)
Sto crossbreeder cosa sarebbe? :)
una modifica che porta più fluidità, e dovrebbe migliorare anche le velocità di internet e di tethering! e come fluidità ci siamo, ora provo con il gaming a vedere come si comporta :)
edit: spettacolare veramente questa nuova versione del buttered toast kernel! real racing 3 non ha NESSUN lag (se non qualche impuntamento normale in corrispondenza dei caricamenti) con 1.35 ghz! non immagino a 1.62 come girerebbe :D
Rimetteró la smiui tra un pó allora :)
Devo solo trovare una combo di temi che mi soddisfi a pieno