se hai pasticciato con adfree e adaway prova a flashare nuovamente il crossbreeder! sto andando alla cieca, non ho il telefono!
Visualizzazione stampabile
se hai pasticciato con adfree e adaway prova a flashare nuovamente il crossbreeder! sto andando alla cieca, non ho il telefono!
ho riflashato la 3.7 con la crossbreader nuova, problemi risolti a quanto pare, e notevolmente più fluido..c'è qualcosa che non va nella 3.8..
saranno i tweaks presi dalla yas allora, sono cambiati molto da quando li avevo inclusi nella smiui 3.8!
ci sono speranze per una versione aggiornata 2014 ?
Buon natale a tutti!
vorrei provare ad aggiornare i tweaks presi dalla yas, ma tanto al momento non ho il telefono e non posso fare assolutamente nulla!
personalmente credo che la 3.7 sia talmente matura da non richiedere update, stabile e veloce..la 3.8 mi ha dato qualche problemino ma a quanto pare snoob ha già capito il problema..come mai non hai il telefono snoob???
edit: microbug: non mi fa piu scaricare le applicazioni sopra il mega via 3g, mi dice sempre che serve il wifi anche se dico che mi va bene di usare il 3g..comunque problema da poco
Da oggi ho due Evo 3D a casa, con la Smiui e non riesco a collegarmi al wifi perchè entrambi hanno 11:22:33:44:55 come indirizzo mac, come faccio a cambiarlo permanentemente con la Smiui? ho provato mille modi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1879791 ma non sono riuscito..
per il download via rete mobile anche a me lo faceva ogni tanto, devi andare nell'app download e permettere i download da lì!
complimenti per il secondo evo, ci avevo pensato pure io di prenderne un secondo :)
mmm temo che possa essere un problema abbastanza profondo, facendo una ricerca questa cosa capita con mooolti telefoni con custom rom! l'ideale sarebbe provare se con la miui ufficiale fa la stessa cosa! non ho il telefono perchè è in assistenza :(
edit: cercando su xda "same mac address htc" ho trovato questo:
Yes, it shouldn't be doing that. It's probably a configuration file somewhere that's overriding the value to be 00:11:22:33:44:55. If someone has access to the source code, just do a search for that string and you'll probably find the culprit.
EDIT: I think I may have found it!
http://android.stackexchange.com/que...-android-phone
It's: /data/misc/wifi/nvram.txt
I don't have this file on my non-ICS rom. Do you guys have this file?
EDIT #2: I also found it in /system/etc/calibration
Mine has that 00:11:22:33:44:55 value, but my rom isn't affected by it. Can someone try changing it and see if it makes a difference?
prova a pasticciare e vedere se riesci a modificarlo :)
In realtà ho dovuto prenderne un secondo perchè una persona molto simpaticamente mi ha preso la macchina per provarla finchè "urinavo" :) senza chiedermi il permesso, e io avevo appoggiato il telefono sul tetto perchè dovevo andare in macchina di un'altro ragazzo a provare l'applicazione Torque sulla sua macchina, il telefono finchè andava è caduto e si è sfondato il display più ha tutto il bordo di alluminio rovinato..Vi posso assicurare che internamente è molto robusto perchè funziona ancora tutto e i pezzi erano a parecchi metri l'uno dall'altro..comunque mi sono fatto dare i soldi e ne ho preso un altro usato ma come nuovo perchè era stato fatto cambiare display e scheda madre in assistenza..
Per il resto proverò e ti faccio sapere..grazie :)
edit: il primo non c'è mentre il secondo non c'è nemmeno la cartella...
" SMIUI v3.8 RC - DOWNLOAD - MIRROR "
i link non vanno :(
Ti consiglio di scaricare la 3.7 che è disponibile, con la 3.8 ho avuto problemi di fluidità e qualche problemino minore..
La 3.7 è semplicemente perfetta..Fluida e senza bug praticamente
Ti riporto quel che ho scritto più su
"personalmente credo che la 3.7 sia talmente matura da non richiedere update, stabile e veloce..la 3.8 mi ha dato qualche problemino ma a quanto pare snoob ha già capito il problema..come mai non hai il telefono snoob???
edit: microbug: non mi fa piu scaricare le applicazioni sopra il mega via 3g, mi dice sempre che serve il wifi anche se dico che mi va bene di usare il 3g..comunque problema da poco "
la Smiui la uso da molto tempo ancora dalla 1.1 quindi so che è una rom su cui posso fare affidamento..! :)
Lo installata ma mi rimane bloccato al bootanimation Allegato 96217
Superando 15 minuti di attesa, come mai?
Ho provato a installare la 3.7 ma mi dà lo stesso problema blocco su bootanimation o_O
Sei in s-on? Se sì devi installare tramite recovery "4ext" con funzione smartflash attiva, oppure installare il boot.img presente nello zip della rom tramite i comandi fastboot ( "fastboot flash boot boot.img" con il file posto nella directory in cui è presente l'applicazione fastboot.exe ) ;)
Si è in s-on si trova già attivata smartflash ecco la foto Allegato 96364
o scaricato fastboot.exe mi dà questo errore Allegato 96365
riprova il flash della rom da recovery! per il fastboot.exe devi avere i driver del telefono installati e richiamare il programma da console dei comandi (cmd) nello stesso modo indicato nella guida per l'installazione della recovery (potrebbero essere necessarie alcune librerie oltre a quel file exe, scaricati l'adt android, trovi il necessario in \sdk\platform-tools )
nei dettagli non riesco per motivi di tempo, la procedura è la stessa della guida per lo sblocco tramite htcdev, con la differenza che devi copiare il boot.img presente nello zip della rom nella cartella con il programma fastboot, e usare poi da console il comando "fastboot flash boot boot.img" :)
good news everyone: il telefono mi è tornato!
bad news everyone: il telefono probabilmente deve tornare in assistenza T_T
Ah non avevo più modificato il messaggio, comunque segnalo che il mio telefono è tornato in assistenza, ecco perché non ho più scritto nulla!
eh già! però ora ho la cornice di alluminio nuova di zecca :P il telefono è arrivato, ma ancora per una settimana-dieci giorni lo tengo ancora stock in caso ci fossero dei problemi!
però howpathetic si è offerto di aggiornare i tweak della smiui, quindi dovrei sfornare una nuova versione, seppur senza poterla provare :)
Salve Snoob Salve Ragazzi, Vorrei rimettere su la SMIUI quale versione mi consigliate ??? la 3.7 ???
io con la 3.8ho avuto problemi, vai con la 3.7 :) è perfetta
il touch del mio evo3d ha qualche problema, esiste un qualcosa per effettuarne la calibrazione?
no, non prende tocchi da solo (lo faceva raramente il mio vecchio evo3d) è solo molto impreciso...tutto d'un tratto tra l'altro..
strano, io non ho di precisione sull'evo (ma sul nexus 7 eccome >_< )
ecco a voi la rc2.1, NON è testata viste le vicessitudini del mio telefono (forse l'aveva provata howpathetic), se qualcuno ha un po' di tempo e la vuole provare e riferire mi farebbe un favore :)
sostanzialmente sono stati aggiornati tutti i tweak presi dalla yas!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...S_09-02-14.zip
ho avuto modo di provare un po' la smiui, ho già corretto dei tweaks, la provo ancora un po' e poi la uppo :) installata anche sulla solita installazione zozzissima e non perde neanche un colpo! :D
Si ma hai provato con i tweak che ti ho dato???
ho scaricato ad installata questa:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...S_09-02-14.zip
tutto sembrava ok, ma il wireless non si attivava, fatto un riavvio, wipato la cache, quasi tutte le app hanno iniziato a dare errori
ho riflashato la 3.8 che avevo prima, ma gli errori continuavano, quindi ho wipato tutto e rimesso al 3.8 da capo .