CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 94 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

No la frequenza sale e scende normalmente...altrimenti non credo di arrivare a 14h con due core a 1.2ghz ahahah

Ho semplicemente cambiato governor da kernel tuner,lasciando il tuo kernel "stock"

Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

capisco, capisco! sarà allora una mia app che tiene sempre sotto carico la cpu, e quel governor si trova costretto a tenere la frequenza al massimo! per ora sto usando xondemand sul buttered toast kernel e gira bene e fluido, domani vi proporrò le mie considerazioni
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ho flashato l'anthrax e mi da che c'è un errore,quando finisco l installazione che ci sono le scritte in recovery e poi fa il reebot,c'è lo sfondo col triangolo giallo e una scritta che segna errore,e al riavvio si blocca alla schermata con scritto htc (senza quietly brilliant)..
    inizialmente ho provato a flashare tutto standard e la cpu max a 1674,poi ho rimesso 1512 come sempre fatto ma niente..idem...flasho facendo wipe dalvick + ccache e smartflash abilitato

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho ricontrollato e hai ragione...stasera avevo goveror diversi( il primo non mi ricordo e il secondo era smartass)allora li ho cambiati entrambi in smartass senza troppo dar peso ai numeri del processore..e ora mi hai fatto notare che resta sempre a 1.2...meglio a sapersi

Alex riflasha la rom da capo o cambia kernel...da anthrax non puoi abbassare la frequenza una volta che l'hai alzata...

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

che strano! prova un altro kernel, anzi, prova a riflashare la smiui (il boot.img che includo è insicuro ma firmato, quindi dovrebbe essere più facilmente digeribile dal telefono)! se riesci fai una foto alla schermata, non ce l'ho proprio presente sull'evo 3d!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti faccio la foto alla schermata,poi riflasho la rom

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Comunque finché lo schermo si accende, o alla peggio il led rosso si accende con una luce debolissima, il telefono è recuperabile

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buono a sapersi
    non mi fa più la schermata,io ho ricevuto l'htc evo 3d pacco,ne sono sicuro,va fuori di melone
    edit: ho messo l'ultima versione che ci hai postato,solito wipe e smartflash e se impalla sulla schermata htc,mi tocca rifare un restore mi sa
    Ultima modifica di aleex93; 28-02-13 alle 00:11

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

prova anche solo a flashare un altro kernel di anryl e farmi sapere! sta sperimentando nuovi tipi di compressione del boot.img, in modo da velocizzare il tempo di boot! se sei interessato ti tico i file esatti da provare io ho messo nella rom quello più performante, e l'ho lasciato in quanto non dava alcun problema sul mio telefono!

appena dropbox finisce di indicizzare le mie cartelle vi posto degli screen della durata della batteria al PRIMO ciclo con buttered toast

intanto inizio a dirvi il tipo di utilizzo: staccato dalla carica di sera, cazzeggiato con il gioco dei simpson e tapatalk, spento, svegliato verso le 8 e mezza, sono andato in uni ascoltando radio fm, una volta arrivato uso pesante mail/browser/tapatalk con wifi sempre acceso, luminosità dello schermo tra l'automatica e il manuale sul 20-30%, ogni tanto cazzeggio con i simpson, tornato a casa ascoltando radio fm, a casa di nuovo wifi attivo, la sera poco utilizzo perchè ero dalla ragazza, tornato a casa ho usato di nuovo tapatalk e il gioco dei simpson! poi stamattina di nuovo un controllo su tapatalk, mail e gioco dei simpson per dargli la mazzata finale

EDIT: screenshots
    Ultima modifica di Snoob; 01-03-13 alle 10:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

É possibile togliere quella fastidiosa schermata che a volte appare quando si proba a sbloccare lo schermo?intendo quella in cui ti informa che lo schermo é bloccato e c'é l'immagine del cell con una fascia rossa in alto...

Pagina 35 di 94 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio