Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Eccomi qui, sono ancora interessato a farla partire, e come dicevo nell'altro post non si è avviata... So che ci vuole qualche minuto ma la rom va in bootloop, scritta htc, schermata nera e si riavvia e sono stato costretto a rimettere la Cool... Hai qualche soluzione?
HTC Evo 3D
Rom:CoolIcs v13
S-ON revolutionary
Recovery: 4EXT Touch
Kernel: Coolexe 3.4
sembra che il kernel non sia installato correttamente! in particolare verifica che la funzione smartflash della 4ext sia attiva! in alternativa puoi installare il boot.img (che contiene il kernel) da pc tramite i comandi fastboot (gli stessi usati per sbloccare con htcdev)
inoltre ti chiedo la "storia" del tuo telefono, ovvero se hai aggiornato ufficialmente a ics, e poi sbloccato con htcdev, insomma quello che gli hai combinato per sbloccare![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
io ho comprato il telefono usato con la rom mwakious e la 4ext già installata... Avevo poi cambiato il tutto con la CoolIcs e messo come kernel il Coolexe 3.4. Sono in s-on unlocked, con hboot 1.49... Per quanto riguarda i comandi e tutto il resto non so dove trovare i file per farlo :\
HTC Evo 3D
Rom:CoolIcs v13
S-ON revolutionary
Recovery: 4EXT Touch
Kernel: Coolexe 3.4
Ho appena provato la tua ultima RC e devo dire che e' fantastica!, fludia, poco consumo di batetria e come al solito MIUI e veramente bella da vedere!
ho solo un rimpianto rispetto alla mia precedente (la Sensai) .. che e' la on screen keyboard... era veramente favolosa, caratteri piu grandi e moderni...
hai modo di poterla inserire nella tua SMIUI? (e' cotenuta nella Sensai che trovi in XDA.. pero' non so se e' frutto di qualcuno .. o e' presa da qualche rom ufficiale HTC)
l'ime e questo: http://www.wcn.it/HTC_IME.apk
Ultima modifica di Davy Bartoloni; 05-10-13 alle 09:11
Grazie infinte, sarebbe il massimo avere la SMIUI e pure un atastiera un po piu moderna