CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 94 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dariod97 Visualizza il messaggio
    Salve, non ricordo se era già stato chiesto, ma questa rom va con S-ON?
    C'è scritto in prima pagina si è compatibile
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eccomi qui, sono ancora interessato a farla partire, e come dicevo nell'altro post non si è avviata... So che ci vuole qualche minuto ma la rom va in bootloop, scritta htc, schermata nera e si riavvia e sono stato costretto a rimettere la Cool... Hai qualche soluzione?
    HTC Evo 3D
    Rom:CoolIcs v13
    S-ON revolutionary
    Recovery: 4EXT Touch
    Kernel: Coolexe 3.4

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Eccomi qui, sono ancora interessato a farla partire, e come dicevo nell'altro post non si è avviata... So che ci vuole qualche minuto ma la rom va in bootloop, scritta htc, schermata nera e si riavvia e sono stato costretto a rimettere la Cool... Hai qualche soluzione?
    sembra che il kernel non sia installato correttamente! in particolare verifica che la funzione smartflash della 4ext sia attiva! in alternativa puoi installare il boot.img (che contiene il kernel) da pc tramite i comandi fastboot (gli stessi usati per sbloccare con htcdev)

inoltre ti chiedo la "storia" del tuo telefono, ovvero se hai aggiornato ufficialmente a ics, e poi sbloccato con htcdev, insomma quello che gli hai combinato per sbloccare
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    sembra che il kernel non sia installato correttamente! in particolare verifica che la funzione smartflash della 4ext sia attiva! in alternativa puoi installare il boot.img (che contiene il kernel) da pc tramite i comandi fastboot (gli stessi usati per sbloccare con htcdev)

inoltre ti chiedo la "storia" del tuo telefono, ovvero se hai aggiornato ufficialmente a ics, e poi sbloccato con htcdev, insomma quello che gli hai combinato per sbloccare
    io ho comprato il telefono usato con la rom mwakious e la 4ext già installata... Avevo poi cambiato il tutto con la CoolIcs e messo come kernel il Coolexe 3.4. Sono in s-on unlocked, con hboot 1.49... Per quanto riguarda i comandi e tutto il resto non so dove trovare i file per farlo :\
    HTC Evo 3D
    S-ON revolutionary

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

io ho comprato il telefono usato con la rom mwakious e la 4ext già installata... Avevo poi cambiato il tutto con la CoolIcs e messo come kernel il Coolexe 3.4. Sono in s-on unlocked, con hboot 1.49... Per quanto riguarda i comandi e tutto il resto non so dove trovare i file per farlo :\
    Allora fai così, apri l'app 4ext, vai in impostazioni, tab recovery e controlla se la voce "S-ON: 4EXT SmartFlash" ha una spunta oppure no! Nel caso non ce l'avesse mettila, e prova a reinstallare la rom!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Allora fai così, apri l'app 4ext, vai in impostazioni, tab recovery e controlla se la voce "S-ON: 4EXT SmartFlash" ha una spunta oppure no! Nel caso non ce l'avesse mettila, e prova a reinstallare la rom!
    nulla... bootloop anche così
    EDITggi provo con il flash da pc, se non va neanche così punto su un'altra rom...
    Ultima modifica di Dariod97; 02-10-13 alle 07:51
    HTC Evo 3D
    S-ON revolutionary

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

nulla... bootloop anche così
    EDITggi provo con il flash da pc, se non va neanche così punto su un'altra rom...
    strano che ti dia tutti questi problemi a partire! e di sicuro il non conoscere cosa è stato fatto per bloccarlo non è il massimo! comunque prova! se hai bisogno di info su come fare da pc chiedi pure

Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho appena provato la tua ultima RC e devo dire che e' fantastica!, fludia, poco consumo di batetria e come al solito MIUI e veramente bella da vedere!

ho solo un rimpianto rispetto alla mia precedente (la Sensai) .. che e' la on screen keyboard... era veramente favolosa, caratteri piu grandi e moderni...

hai modo di poterla inserire nella tua SMIUI? (e' cotenuta nella Sensai che trovi in XDA.. pero' non so se e' frutto di qualcuno .. o e' presa da qualche rom ufficiale HTC)

l'ime e questo: http://www.wcn.it/HTC_IME.apk
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 05-10-13 alle 09:11

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    Ho appena provato la tua ultima RC e devo dire che e' fantastica!, fludia, poco consumo di batetria e come al solito MIUI e veramente bella da vedere!

ho solo un rimpianto rispetto alla mia precedente (la Sensai) .. che e' la on screen keyboard... era veramente favolosa, caratteri piu grandi e moderni...

hai modo di poterla inserire nella tua SMIUI? (e' cotenuta nella Sensai che trovi in XDA.. pero' non so se e' frutto di qualcuno .. o e' presa da qualche rom ufficiale HTC)

l'ime e questo: http://www.wcn.it/HTC_IME.apk
    dovrebbe essere possibile, ma non penso basti solo l'apk, serve qualche libreria e qualche altro apk contentente i dizionari! in questi giorni dò un'occhiata

Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grazie infinte, sarebbe il massimo avere la SMIUI e pure un atastiera un po piu moderna

Pagina 85 di 94 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio