-
Androidiano VIP
si assolutamente hai ancora margine di miglioramento nella durata della batteria, ma anche con l'utilizzo "selvaggio" mi sembra che se la sia cavata egregiamente
gli script dovrebbero andare bene con tutti ormai, ma sono veramente solo impostazioni di kernel tuner! di base sono quelle che ho messo in prima pagina, più qualche modifica all'mpdecision, quindi sono facilmente replicabili
le 3 ore e quaranta le ho fatte con il kernel di anryl, anthrax l'ho provato poco, giusto per fare i benchmark
ti ringrazio della segnalazione, ma avevo provato un programma simile, funzionava egregiamente per la compatibilità ma perdevo l'uso dei temi, perchè evidentemente non trovava le texture ecc della densità di pixel giusta, quindi ho lasciato perdere 
giusto per la cronaca al momento sto provando dei nuovi driver per la gpu, e sto cercando di risolvere il problema dell'equalizzatore, o comunque di cercare una configurazione "stabile" e sfruttabile!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
-
Senior Droid
Ok allora dalla prossima release provo a vedere quanto mi dura la batteria con il kernel di Anryl (le 3 ore di schermo le ho fatte con Anthrax
)
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di Snoob; 15-02-13 alle 15:03
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
ok oggi flasho,scarico dal download qui sopra?o è un download di una versione sperimentale?
come kernel tengo l'anthrax va bene?
-
-
Androidiano VIP
-
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
purtroppo crasha da far paura,del tipo che si accende il dispositivo,metto il pin,scorro lo slide e si impalla per poi riavviarsi da solo..me l'ha gia fatto 3 volte..
ho fatto tutti i wipe,quindi un installazione pulita..ho sbagliato qualcosa io?
-
-
Androidiano VIP
strano, a me non succede nulla del genere! io sono in s-off e faccio di solito wipe cache, wipe dalvik, wipe system, wipe boot e wipe data se devo fare un'installazione pulita! prova a riflashare la rom!
tanto dovevo giusto fare un'installazione pulita, così faccio una prova!
-
-
ho gia provato a flasharla 2 volte
-
Permessi di invio