Ok, era solo per sapere se dovevo o meno flasharla
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ok, era solo per sapere se dovevo o meno flasharla
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Come vi sembra questo kernel rispetto all'anryl?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
La sto usando da due giorni, la rom è un po' più reattiva e l'autonomia sembra essere migliorata![]()
Allora non è solo una mia impressionestasera vi riporto le ore di schermo in un ciclo con luminosità automatica
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
anche io la sto provando da 2 giorni, e devo dire che questa è la migliore rom che io abbia mai provato, posso sapere dove hai preso la miui originale?
sono al 20% di batteria con 3 ore di schermo a luminosità automatica, ma ho fatto una cazzata, ho lasciato real racing 3 aperto mentre lo schermo era spento e mi ha ciucciato un botto di batteriaperò contando che con la batteria originale ho fatto ieri 2 ore e mezzo di schermo con la luminosità al minimo mi sembra un buon risultato dai :P
allora, la storia è un po' lunga, la miui ufficiale la trovi sul sito ufficiale miui.com, ma è solo in inglese e cinese, poi vengono ritoccate da MIUI Android che coordina le traduzione e aggiunge alcune feature (ad esempio la rotazione dell'app messaggi e il menù di spegnimento che permette il riavvio/riavvio veloce/riavvio in recovery/riavvio in bootloader), il language pack italiano basato sulle rom di MIUI Android viene fatto da MIUI Italia!
come base della smiui io uso la rom proveniente da MIUI Android e il language pack proveniente da MIUI Italia![]()
c'è un update del kernel
parrebbe che sia più compatibile con la crossbreeder mod, ora lo provo- RLS17:
RNG: added frandom support, you will need to install crossbreeder or similar to use.
CPU: linaro power patch. Even though its openly available, I got it from Chad Goodman.
CPU: corrected the CPU table and documented each line for clarity (Thank you chad for info)![]()
una modifica che porta più fluidità, e dovrebbe migliorare anche le velocità di internet e di tethering! e come fluidità ci siamo, ora provo con il gaming a vedere come si comporta
edit: spettacolare veramente questa nuova versione del buttered toast kernel! real racing 3 non ha NESSUN lag (se non qualche impuntamento normale in corrispondenza dei caricamenti) con 1.35 ghz! non immagino a 1.62 come girerebbe![]()
Ultima modifica di Snoob; 28-03-13 alle 22:49
Rimetteró la smiui tra un pó allora
Devo solo trovare una combo di temi che mi soddisfi a pieno
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App