-
Androidiano VIP
-
-
-
perche questa non presenta la lingua italiana?
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
Come va la durata della batteria con anthrax? Ci sono notevoli miglioramenti di fluidità rispetto a buttered toast?
-
-
Androidiano VIP
la fluidità migliora, ma la mia rom perde colpi in alcune situazioni perchè ormai non faccio un'installazione pulita da un paio di mesi! per la durata della batteria non ti so dire, se entro stasera non finisco la nuova versione (perchè se la finisco la devo testare :P ) domani che torno in università faccio un ciclo di batteria "standard" con anthrax
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
snoob come mai non includi il kernel anthrax al posto del buttered toast?
come fluidità,con il buttered trovo qualche rallentamento,l anthrax è tutto un altro mondo..ok che magari in durata batteria il buttered è favorito,ma a mio parere la fluidità è molto più importante..
poi è solo una considerazione personale
-
-
Androidiano VIP
-
-
a gia mi ero dimenticato della politica dello sviluppatore, bhe sicuramente proverò come va la nuova versione col buttered toast, poi vedrò se mi appaga o meno.
l'ultima versione che hai rilasciato è la 3.1 giusto?
-
Permessi di invio