CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 94 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sinceramente non ci smanetto mai con kernel tuner,volevo solo sapere se le impostazioni messe da snoob rimanevano ugualmente,al massimo si impostano automaticamente quelle di default di anthrax giusto?

comunque snoob,questo play store è pessimo secondo me,ha un'interfaccia deprimente..come si fa a tornare alla versione classica?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Anthrax imposta i valori massimi ammissibili a livello kernel, lo script di kernel tuner invece imposta i valori da utilizzare tra quelli disponibili nel kernel sduzz lo so, ma ieri ho avuto giusto il tempo di accendere il pc per uppare e rispondere a qualche mail! Oggi per puro lusso sono a casa per le tre, quindi avrei tempo

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Continua a riavviarsi, ho dovuto ripristinare la 3.2...arrivava alla schermata HTC e poi si riavviava... Così per 5-10 minuti

Inviato con Tapatalk

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Sospetto che sia perché ho alzato il livello massimo di overclock raggiungibile, ma gli script non lo abbassano per una CPU, e il tuo cell non reggendo la frequenza si riavvia! Oggi tra le mille cose da fare provo anche a dare un'occhiata

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok grazie

Inviato con Tapatalk

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

allora, ho aggiornato gli script, la rom si trova allo stesso link di prima! chi scaricherà la rom d'ora in poi non dovrebbe aver problemi, chi l'ha già scaricata la riscarica o se vuole posso dargli gli script da sostutuire! oppure in alternativa si installa un kernel impostando una frequenza massima più bassa!

io ho fatto una prova in questo modo, wipe cache, dalvik, data, system, boot, ognuno DUE volte! ho installato la rom, e la prima cosa che ho fatto è andare su kernel tuner a vedere: le frequenze e tutte le altre impostazioni sono a posto, però il governor della CPU1 è messo su ondemand al posto di xondemand O.o danni non ne fa, e neppure incide significativamente sulla durata della batteria, quindi lascio così per non perdere altro tempo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io non ho riscontrato nessun problema

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

il "problema" era che ho alzato la frequenza massima ammissibile a 1674mhz, e per qualche ragione un core rimaneva a 1674mhz con governor ondemand e l'altro invece a 1512mhz con governor xondemand come previsto! i 1674mhz oltre alla frequenza di clock portano overclock anche in altre "aree" del processore, come fsb e frequenze memoria, quindi sottoponendo più stress al processore rispetto ad un puro e semplice aumento di frequenza!

queste condizioni di overclock (o meglio, qualunque overclock) NON sono sopportabili da tutti i telefoni in modo uguale! ecco perchè io non mi sono accorto della cosa (avevo messo gli script, la rom si avviava e funzionava, quindi non mi ero accorto del "problema"), tu neanche, ma lucio invece aveva (spero di poter parlare al passato :P ) problemi di bootloop! se lucio mi conferma che ora il suo telefono non va più in bootloop vuol dire che non reggeva l'overclock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

capito tutto,ma per caso può centrare il fatto che riscontro rallentamenti quando scorro le pagine della home?perchè non ha la fluidità che aveva con le versioni prima,infatti stavo pensando ri riflashare la rom mantenendo il kernel che includi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Capito.. Stasera ti dico che sono ancora in uni..

In poche parole l'unico sfortunato sono io al momento ahahaha però strano xk a 1.6 il cellulare gira normalmente se metto quella frequenza con kernel tuner... Stasera provo e ti dico,.. Proverei ora ma il wifi qua fa schifo

Inviato con Tapatalk

Pagina 54 di 94 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio