CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Si esatto

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    allora, la rom si avvia su installazione sporca, quindi a maggior ragione dovrebbe andare con un'installazione pulita! ma non ho tempo di provare

    ora controllo se la crossbreeder funziona correttamente, e inizio l'upload della nuova versione ah e ho visto che è uscito google now con i comandi vocali in italiano, ma finchè qualcuno non fa un backporting da JB a ICS dell'ultima versione non avrò modo di aggiungerlo

    edit: mi sa che non funziona il crossbreeder >_> lo lascerò probabilmente da installare al singolo utente!

    edit2: preview v3.2

    -buttered toast v17.2
    -modificati gli script di kernel tuner (in particolare cpu messa a 1.5ghz, in fondo è la sua frequenza di fabbrica :3 )
    -eliminata della roba che pensavo di aver già eliminato, elimino ancora qualche file per scendere sotto la soglia psicologica dei 300mb :P
    basta credo!

    insomma, volevo fare tanti piccoli lavoretti come cambiare le impostazioni delle varie app ecc ma mi sono reso conto che è una fatica inutile, come tempo fa decisi di rinunciare a modificare l'estetica! la rom è ottima, io non sono un dev e quindi non rimane molto da fare
    Ultima modifica di Snoob; 04-04-13 alle 18:13
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #463
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao snoob volevo chiederti un parere.

    Oggi ho lasciato tutto il giorno l'evo senza sim e questi sono i risultati.

    Secondo te la batteria è andata?

    Il telefono ha meno di un anno.
    Immagini allegate
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    hai la batteria originale ancora vero?? se si, per me è andata, il telefono non era attivo costantemente (nel grafico si vede chiaramente che il telefono si attivava per poco ogni 3-4 ore e basta), e non hai mai attivato lo schermo! per dire, io di notte lasciandolo in modalità aereo consumo poco nulla!

    come ho detto più volte io avevo preso il telefono ad aprile, e già a settembre mi sono accorto che durava sensibilmente di meno! vai di anker, sono consapevole che sono comunque soldi da spendere, ma io sinceramente sono felicissimo dell'acquisto, ha migliorato decisamente la convivenza con il telefono
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    nuova versione

    SMIUI_v3.2_by_SnoobS_04-04-13

    dopo la prova fallita con il crossbreeder ho rifatto da capo lo zip ma non ho avuto modo di provarlo perchè il telefono è ancora in carica! ma non ho fatto modifiche invasive, dovrebbe funzionare senza problemi, fate come sempre un backup prima di aggiornare
    Ultima modifica di Snoob; 04-04-13 alle 22:58
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Snoob per il post:

    Ashitaka (05-04-13),gabberf (04-04-13),sistemia (04-04-13)

  8. #466
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    E' sempre bello avere un ottimo dev Italiano che tiene viva la sezione : upload...

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    nuova versione

    SMIUI_v3.2_by_SnoobS_04-04-13

    dopo la prova fallita con il crossbreeder ho rifatto da capo lo zip ma non ho avuto modo di provarlo perchè il telefono è ancora in carica! ma non ho fatto modifiche invasive, dovrebbe funzionare senza problemi, fate come sempre un backup prima di aggiornare
    Spoiler:

  9. #467
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    E' sempre bello avere un ottimo dev Italiano che tiene viva la sezione : upload...
    diciamo che ci provo ma mi sa che la smiui ICS è giunta alla sua forma ultima, salvo piccoli aggiornamenti di programmi/kernel! adesso vedo come si muovono le cose con la miui JB, se ne varrà la pena e non mi costerà troppo tempo vi farò delle rapide build in italiano con piccole ottimizzazioni in stile smiui
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #468
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    hai la batteria originale ancora vero?? se si, per me è andata, il telefono non era attivo costantemente (nel grafico si vede chiaramente che il telefono si attivava per poco ogni 3-4 ore e basta), e non hai mai attivato lo schermo! per dire, io di notte lasciandolo in modalità aereo consumo poco nulla!

    come ho detto più volte io avevo preso il telefono ad aprile, e già a settembre mi sono accorto che durava sensibilmente di meno! vai di anker, sono consapevole che sono comunque soldi da spendere, ma io sinceramente sono felicissimo dell'acquisto, ha migliorato decisamente la convivenza con il telefono
    Ok grazie. Infatti immaginavo fosse la batteria.

    Ora xò corro a scaricare la nuova release;-)
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  11. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ora flasho,sono ancora alla 3.0...

    P.s. è possibile mettere la tastiera originale?magari da flashare A parte o che so...secondo me è la più precisa e fluida di tutte...


    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

  12. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato il tema perfetto finalmente...si chiama "blues",colori nero e blu...nessun difetto al momento

    ottima rom cmq,domani testo la durata della batteria


    Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy