CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 94 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io trovo il contrario col 3.3 eri andato a vedere in kernel tuner il fatto delle 2 CPU?

    Inviato con Tapatalk

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Mannaggia a voi che sono qui a fare test di antutu al posto di risolvere reti di elettrotecnica :P

    Quello che ho fatto: flash pulito e lindo della smiui v3.3, appena si è avviata ho attaccato il wi-fi, effettuato l'accesso al play store, scaricato antutu, lasciato il telefono fermo qualche minuto. Poi ho riavviato, aspettato qualche minuto, lanciato un test di antutu, SENZA aver mai aperto prima kernel tuner.

    Esito:
    Spoiler:


    Poi ho aperto kernel tuner, impostato l'applicazione dei settaggi tramite script init.d, riabbassato la frequenza a 1.5ghz (era tornata a 1.67), messo governor performance, disattivato la vsync, riavviato, avviato un test di antutu

    Esito:
    Spoiler:


    Non contento ho riavviato in recovery, flashato buttered toast 17.2 (nella 3.3 invece c'era il 17.3) con le impostazioni del secondo test, riavviato, aspettato qualche minuto, avviato un altro test di antutu

    Esito:
    Spoiler:


    Ci tengo a precisare che la rom sicuramente non si era stabilizzata, ho flashato, aspettato ben poco e fatto subito il test, poi il test andrebbe ripetuto più volte nella stessa situazione, e bisognerebbe anche provare diverse app di benchmark! però essenzialmente con le stesse impostazioni e senza stare a chiudere app ecc i due kernel si equivalgono! ah, lo screen in prima pagina con 9200 di antutu era fatto con kernel anthrax 3.7.0 (quindi non le ultime release) e con overclock, qui invece la frequenza è sempre quella di fabbrica 1.5ghz

    poi sempre con il kernel 17.2 ho aperto kernel tuner e ho cliccato su cpu1 on/off, e l'ho disattivata, fatto un test, riattivata (anche se vedevo che era comunque attiva O.o), fatto un test e in entrambi i casi ho fatto solo dei punteggi sul 4400! però penso che sia intervenuta la protezione termica, siccome ho praticamente fatto 3-4 test di fila con la cpu fissa a 1.5ghz!

    comunque potenzialmente la v3.3 "pulita" mi sembra a posto! se avete toccato il tasto "cpu1 on/off" in kernel tuner magari avete disabilitato la seconda cpu! fate qualche prova! comunque in caso di necessità ho la smiui rc1 con il kernel 17.2 pronta alla distribuzione
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, mi potete linkare qlk link dove posso prendere la recovery touch 4ext??? cosi sono sicuro di quello che installo GRAZIE IN ANTICIPO ragaaaaa

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioct93 Visualizza il messaggio
    ok grazie, mi potete linkare qlk link dove posso prendere la recovery touch 4ext??? cosi sono sicuro di quello che installo GRAZIE IN ANTICIPO ragaaaaa
    vai QUI per scaricare l'apk di installazione (dove c'è scritto download free)! lo installi e segui le istruzioni, tutto qui


    come vi sembra questo screen?? :P miui jelly bean 3.4.12, versione cinese totalmente non modificata, l'ho usato poco, mezz'ora di schermo con luminosità automatica e per di più con la batteria originale! promette bene
    Spoiler:
    Ultima modifica di Snoob; 14-04-13 alle 12:27
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    alessioct93 (14-04-13)

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si sembra promettere bene

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero kmq grandeee promette abbastanza bene xD

  9. #567
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    di nulla sono a un'ora e venti di schermo (utilizzo sms e calcolatrice xD) con una chiamata, ho il 60% di batteria e sono a 1 giorno e 1 ora di utilizzo :P però senza wifi, ho giust'appena collegato l'account google e basta !
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi dice come faccio a mettere la recovery 4EXT?? E con la procedura per sbloccare il bootloader dal sito HTCdev si va in s-off oppure s-on??
    Ultima modifica di Thierry95; 15-04-13 alle 18:56


  11. #569
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    qualche post più in alto ho scritto come fare per installare la 4ext! sbloccando con htcdev rimani in s-on, leggiti la [GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho installato una rom la cool ics 13 mi pare però l'ho installata subito dopo aver sbloccato con HTCdev e aver messo una recovery la clockworkmod per installare la smiui è necessario fare qualche procedura di downgrade dell'HBOOT e essere in s-off o funziona lo stesso??


Pagina 57 di 94 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy