CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabberf

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleex93 Visualizza il messaggio
    capito tutto,ma per caso può centrare il fatto che riscontro rallentamenti quando scorro le pagine della home?perchè non ha la fluidità che aveva con le versioni prima,infatti stavo pensando ri riflashare la rom mantenendo il kernel che includi..
    Premetto che non ho fatto un'installazione pulita perché non ho al momento il tempo di rimettere tutte la app. Ho notato anche io dei rallentamenti anche nell'utilizzo del browser.
    Nexus 5 ---- Stock

HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho un solo core funzionante... O almeno kernel tuner mi fa vedere un solo core...

Edit:ho riavviato e ora me li fa vedere entrambi... Non è la prima volta che mi capita con buttered toast comunque...

Praticamente nella schermata dove mi fa scegliere il clock delle CPU mi fa impostare solo la cpu0(è l'unica che compare)... Ora che ho riavviato ci sono entrambi... I rallentamenti potrebbero essere dovuti a quello, dateci un occhio

La mia comunque è fluidissima..ovviamente ho fatto un installazione che più pulita non si può ahaha
    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di Lucio#09; 11-04-13 alle 21:57

Androidiano L'avatar di sakya

Smartphone
    HTC Evo 3d

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ho un solo core funzionante... O almeno kernel tuner mi fa vedere un solo core...
    Anche a me era successo (dopo un aggiornamento di ButteredToast) ed il problema si ripresentava. Dalle prestazioni e dai dati di AnTuTu sembrava proprio che il core fosse spento, ho disinstallato e reinstallato Kernel Tuner ed è andato a posto (e non si è più ripresentato).
    Non era assolutamente colpa del kernel (che funziona benissimo IMHO) ma di Kernel Tuner che era un po' "impazzito"...almeno così pare.

Prova anche solo a cancellare i dati di Kernel Tuner ed a reimpostarlo dopo un riavvio, magari basta quello.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho riavviato ed è ripartito... Si kernel tuner ha problemi il più delle volte... Bisogna sempre darci un occhio, specie dopo gli aggiornamenti

Edot:come non detto, si è rispento e antutu mi da un bel 3500 di punteggio... Ora disinstallo kernel tuner e riavvio.. Poi vedo
    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di Lucio#09; 11-04-13 alle 22:49

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nada...ho riflashato la rom ma è ancora sattosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hai controllato su kernel tuner se ti girano entrambi i core?

Io l'ho installata con tutti i wipe+format all partitions except sd card...

Se tutto continua così(senza il problema dei core) sono molto soddisfatto... Anzi, la trovo quasi più fluida della 3.2

Inviato con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Premetto che io sono su una rom installata su sd, quindi sono solito ad una certa "lentezza"! A volte mi dava l'impressione anche a me che il secondo core non si attivasse, ma la fluidità era intatta! Infatti caricando il processore si attivava correttamente il secondo core! Sicuramente posso dire che ho impostato l'mpdecision per far intervenire il secondo core meno frequentemente rispetto alle impostazioni stock, ma evidentemente fino al buttered toast 17.2 non è mai stato un problema, siccome non ci siamo accorti di nulla!

Comunque su xda ho letto di un paio di rom con il problema del secondo core dopo aver usato kernel tuner, quindi il problema potrebbe essere la combinazione kernel+kt!

Domani penserò ad una soluzione, non mi sento di dirvi di disinstallare kt perché se non impostate gli script init.d nelle impostazioni del programma gli script attuali rimangono (insieme al problema immagino), se invece vengono cancellati vi trovate con la frequenza massima a 1.674 mhz e non tutti la reggono!

Ci penserò su

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A dire il vero mi era capitato anche con la 3.2... Comunque ora va liscio come l'olio... Addirittura la tastiera è finalmente fluida come la volevo... Prima faceva quasi fatica a star dietro alle dita...

Buon lavoro Snoob, bravo

Inviato con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Per ora sono arrivato a queste conclusioni:

1 qualche volontario toglie gli script dallo zip della rom, installa la rom, subito dopo installa buttered toast 17.3, avvia la rom, cambia qualche impostazione con kernel tuner e riferisce se ci sono problemi con il secondo core

2 vi metto il kernel non "ritoccato" con kernel tuner! Però questo vorrebbe dire rinunciare all'overclock e ad altri settaggi che preimpostavo per voi

3 rimettere il kernel della smiui3.2

Ora è meglio che dorma :P

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

secondo me l'opzione 3 è la migliore

comunque oggi in aula stavo eliminando 1 app con titanium e nel mentre ho mandato un messaggio e mi è apparsa la schermata nera con il simbolo arancione "MI",è rimasto un attimo cosi poi è tornato allo sfondo lockscreen..
    ho di nuovo eliminato un altra app e reinviato il messaggio,che non mi aveva inviato, ed ha fatto la stessa cosa,solo che dopo la sigla "MI",si è annerito lo schermo e non dava segno di vita..ho dovuto togliere la batteria e si è riacceso,ma mi ha sballato tutte le pagine home che avevo messo in ordine con le varie app...strano

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio