cinese, 20 euro ss incluse mi serviva di corsa e non avevo soldi![]()
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
fatto tutto, ho dovuto flashare il file boot.img, ogni volta che sblocco il telefono fa un fast reboot![]()
Ultima modifica di emanuele933; 19-05-13 alle 16:56
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
su un'installazione pulita?? O.o prova ad installare la 3.4, tanto usa lo stesso boot.img della 3.5! giusto per consolazione, almeno il wifi funziona??![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
installazione pulita, comunque ora non lo fa piùil wifi funziona
se voglio rimettere il launcher xperia che c'era sulla 1.1? mi trovavo tanto bene
add:kernel tuner mi segna che ho una sola cpu
Ultima modifica di emanuele933; 19-05-13 alle 17:22
grazie! kernel tuner mi rileva una cpu sola, e a dirla tutta il telefono sembra più lentoquindi è veramente spenta
add: basta riavviare e va tutto ok per ora, come faccio a riavere la tastiera come quella della versione 1.1? ho estratto dalla versione 2.3 la swipe beta 1.4 ma non trovo niente che ci assomigli nelle impostazioni..
Ultima modifica di emanuele933; 19-05-13 alle 17:52
Il fatto della sola CPU era un problema di conflitto con kernel Turner credo...lo faceva anche a me
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
la seconda cpu non è sempre attiva, si dovrebbe attiva solo quando necessario! ho appena verificato su un'installazione pulitaeventualmente cambia i parametri dell'mpdecision per far intervenire la seconda cpu quando preferisci! per la velocità dalle un po' di tempo per assestarsi
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
no aspetta quello lo so che la seconda cpu non è sempre accesa, so che si può regolare come farla intervenire, ma proprio spariscono le barre della seconda cpu da kernel tuner e mi resta solo la regolazione della cpu0..come faccio ad avere la vecchia tastiera?
edit: fantastico il launcher xperia che mi hai passato..!