Grande come sempre SNOOB sta sera monto la 3.4 vediamo come va, ma sono convinto che andrà alla grande come semprecontinua cosi xD kmq io adesso ho la 3.2 rispondo alla domanda fatta un paio di pagine fa
![]()
Grande come sempre SNOOB sta sera monto la 3.4 vediamo come va, ma sono convinto che andrà alla grande come semprecontinua cosi xD kmq io adesso ho la 3.2 rispondo alla domanda fatta un paio di pagine fa
![]()
fammi sapere come ti trovie non hai messo la 3.3 per scelta o perchè ti dava problemi??
@Aton mi sembra che ci sia già tutto quello che serva per il tts nella rom, rispetto alle gapps mancavano pochi file che però non dovrebbero riguardare il tts! comunque ne ho aggiunti un po', nella prossima release mi dici poi se funziona![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
la funzione che uso molto delle gapps è la ricerca google (tappando il tasto ricerca) originale dà un'app di ricerca non eccezionale(cercava tramite baidu che dà risultati in cinese), installando le gapps ICS adesso ho TTS, ricerca vocale e ricerca (usando il tasto soft touch "Ricerca") che rendono la rom più italiana
Ne sono consapevole della ricerca, avevo lasciato quella miui perché ha la possibilità di cercare anche app e file sul telefonovado a memoria perché sono sulla rom jb, ma se dal browser imposti come motore di ricerca Google anche nella ricerca dovrebbe utilizzare Google
Inviato dal mio Evo 3D GSM
EDIT: cazzarola, se Bigwillyg aggiornasse il suo kernel aggiungerei una mod prima di uppare una nuova versione >_<
Ultima modifica di Snoob; 07-05-13 alle 19:21
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
non ho messo la 3.3 per scelta mi trovavo benissimo con la 3.2
tranquilli, non ho dimenticato la fida smiuiè che sto avendo veramente poco tempo da dedicare alle rom!
sto provando in questo momento alcune modifiche!
-dovrei aver rimesso tutto il necessario per il tts (text to speech), dalle impostazioni posso accedere alla sintesi vocale e l'esempio funziona! più che altro non saprei dove altro verificare il suo funzionamento!
-ho rimosso il rapporto consegna abilitato di default! ovviamente questo va a beneficio di chi fa un'installazione pulita! proverò ora ad abilitare il root di default e a cambiare altre impostazioni
-aggiornato il play store (vedrò se arriverà qualcosa di nuovo dal google I/O, eventualmente aggiornerò altre cose correlate)
altre idee che ho per la testa
-provare di nuovo il kernel anryl
-mettere la smiui su xda![]()
eh eh quello mi porterà via un po' di tempo, perchè dovrei prendere gli apk multilinguaggio (io ho preso quelli con solo la traduzione inglese+italiano) e rimettere tutte le icone, ma si potrebbe fare
ho provato la cosa del rapporto consegna, nelle impostazioni dei messaggi l'opzione effettivamente è disattivata su un'installazione pulita, ma mi ha fatto comunque il rapporto consegna O.o ho attivato e disattivato l'opzione e non mi ha fatto pagare nulla! boh! rimetto tutto come prima xD
SMIUI v3.5 - DOWNLOAD -
sinceramente è un po' di tempo che avevo questa build pronta, non mi ricordo esattamente cosa ci ho fatto! sicuramente non ho più toccato le impostazioni predefinite, non ho avuto tempo, però per certo ho messo a posto i file del TTS e aggiornato il play store
comunque non c'è niente da fare, per quanto le rom jelly bean facciano da diavoli tentatori questa è proprio la rom giusta per me! staccato dalla carica il telefono, sono all'85% dopo otto ore di wifi ininterrotte, mezz'ora di schermo per messaggiare e dare un'occhiata a tapatalk, e un quarto d'ora di chiamate!![]()
emanuele933 (19-05-13),Thierry95 (19-05-13)
visto che ti dura cosi tanto la batteria ho deciso finalmente di aggiornarmi anche io alla 3.5, se ti ricordi avevo sempre problemi quando facevo l'aggiornamento, e non mi andava più il wifi..se voglio fare un installazione pulita basta che faccio la procedura descritta al primo post per quando si viene da un altra rom, e fin qui ok, ma poi se non va ancora bene (non si sa mai) posso fare un ripristino dalla twrp come al solito?
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10